"Quando il divino ci sfiora accade qualcosa di sconvolgente in noi. Siamo vissuti violentemente da forze delle quali ignoriamo il potere e l'origine, esse si esprimono attraverso sentimenti, sensazioni ed emozioni, le forze sovrannaturali connaturate all'uomo...e la nostra vita subisce uno scossone e spesso uno sconvolgimento. Spesso tali forze si scatenano grazie ad una passione, come è accaduto a me... Così io mi sono sentita quando l'ho guardato negli occhi: la mia vita è stata sfiorata dal destino."
Vero .. cara Marina, a volte ho vissuto anch'io quella sensazione .. bellissima .. essere sfiorati dolcemnete al viso da un'alito di vento e sapere che quel vento e la Sua Mano ... incredibile.
Cara Marina, stavo facendo un giro nel tuo blog: sei davvero una persona straordinaria e di una profondità unica. Mi hanno colpito molto alcune tue frasi o versi che hai apposto a lato...sei anche una brava poetessa! Quanto a questo post, concordo in pieno con voi! Capita che spesso il divino ci sfiori nelle maniere più sorprendi e la vera bellezza è secondo me quella di cogliere questo momento magico! Assaporare quelle emozioni uniche che fdanno sognare! Con tanto affetto, Bea
Bea, non ti far ingannare dalle apparenze...Marina è una bestiaccia:-)) ma sa esprimere concetti non facili e spiegare l'inspiegabile con parole dirette e chiare come non pochi sanno fare.
Marina cara, già Bea del blog del nostro amato prof.! Entrando nel tuo blog ho repirato aria fresca e credo che continuerò a farti/vi visita. Un grande abbbraccio, Bea
Ciao Poalo,Marina è una donna eccezionale che offrire molto a chi le è vicino e la sua cultura è davvero enorme. Inoltre come hai dettu tu, sa spiegare concetti diffili con estreme semplicità. Però mi dispiace dirti... .......forza lazio!!! Un abbraccio, Bea
Bea Condivido in pieno la Tua Stima per Marina... Beh...se magari ce fate il favore di vincere con l'Inter... o almeno di pareggiare..., si potrebbe rivedere qualche luogo comune...ehhh Ricambio l'Abbraccio Simpatica Bea
Paolo, sei davvero simpatico! Vincere con l'Inter o pareggiare...sai quel'è il problema che dopo il gesto del vostro capitano, insomma..... Pensa che mio marito è della Roma, ed pure uno abbastanza sfegatato: ieri sera dopo la partria era nero!! Cmq ti abbraccio, simpaticcisimo Paolo!
Quando il divino ci sfiora è un brivido indescrivibile, un attimo solo. Da un po' non passo, ma ritrovo finalmente la piacevole ricchezza del tuo blog. Ciao.
Weeeeeeeeeeeee, che bella combriccola di meravigliosi radiosi illuminati/e amici/amiche....
Avete Nerone, avete Cesare, avete Cicerone, ma non avete Romeo il mio libero amorevole selvaggio gatto del cuore. Cara amica mia, io sono stato travolto direttamente dalla Moira superiore che ha tessuto quel mio destino, ma il mio guerriero immortale cuore, aiutato dall’indefinibile eterno amore, ha aperto i portali spazio/temporali della memoria e presto risorgerà come la fenice…. Ciao Preziosa Radiosa Marina del mio Ssaracino Cuore... (Caro Amico Paolone stai attendo all’assai amorevole volpone, non ti scordare che la celata custode del suo prezioso imprinting è la dea/maga Circe)
wweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la vogliamo finire di parlare di calcio che qui a casa mia regna il lutto mia moglile e triste e non cucina mia figlia è arrabbiatata per il suo NEX che piangenva e io che sono neutrale ............ devo subbi... ah se ci sofosse una maga che mi darebbe una profezia ..penso che la mia vita caro Volpone girerebbe meglio tra celesti e rosso giallo o no......ma tu non conosci una maga che potrebbe............ il viandante
Marina , che bello ritrovarci qui! Sappi che non ti lascerò più e inserirò subito il link del tuo blog nel mio, così non si spezzerà quel filo straordinario che ci lega al prof.... TU sei ANIMA , LO SENTO! UN BACIONE Maria Allo
A bello qua la zampa! dajie che te faccio conosce Cleo... t'avverto che è una gatta da pelare! e soprattutto niente croccantini che le creano problemi di aerofagia... da cui il soprannome di Venticello d'Oriente:-)
Vero Marina, concordo.
RispondiEliminaSTELLA,
RispondiEliminase diciamo di concordare è perché, in qualche modo, sentiamo vera quella data cosa per averla vissuta.
Bacioniiii...
Vero .. cara Marina, a volte ho vissuto anch'io quella sensazione .. bellissima .. essere sfiorati dolcemnete al viso da un'alito di vento e sapere che quel vento e la Sua Mano ... incredibile.
RispondiEliminaUn bacione :)
Cara Marina, stavo facendo un giro nel tuo blog: sei davvero una persona straordinaria e di una profondità unica. Mi hanno colpito molto alcune tue frasi o versi che hai apposto a lato...sei anche una brava poetessa!
RispondiEliminaQuanto a questo post, concordo in pieno con voi!
Capita che spesso il divino ci sfiori nelle maniere più sorprendi e la vera bellezza è secondo me quella di cogliere questo momento magico! Assaporare quelle emozioni uniche che fdanno sognare!
Con tanto affetto, Bea
Bea,
RispondiEliminanon ti far ingannare dalle apparenze...Marina è una bestiaccia:-))
ma sa esprimere concetti non facili e spiegare l'inspiegabile con parole dirette e chiare come non pochi sanno fare.
Sempre Forza Magica
Zoé,
RispondiEliminaanche se non lo sai, mi hai dato un messaggio bellissimo.
Bacioni.
Bea,
RispondiEliminaBea del prof? Ma che onore...
Ehi! Ehi tu, Paolo...a sì? Mi dai della bestiaccia...eheh...ma ti aspetto al varco sai?
RispondiEliminaTi agguatti...ehhh
RispondiEliminaLo vedi...Marì;-)
che ciò ragione.
Buon Inizio settimana
Magari avessi ragione tu Paolé!
RispondiEliminaUn bacio.
Marina cara, già Bea del blog del nostro amato prof.!
RispondiEliminaEntrando nel tuo blog ho repirato aria fresca e credo che continuerò a farti/vi visita.
Un grande abbbraccio, Bea
Ciao Poalo,Marina è una donna eccezionale che offrire molto a chi le è vicino e la sua cultura è davvero enorme. Inoltre come hai dettu tu, sa spiegare concetti diffili con estreme semplicità.
RispondiEliminaPerò mi dispiace dirti...
.......forza lazio!!!
Un abbraccio, Bea
marina cara...incrocia le dita che un raffreddorino inaspettato del pupetto mi vuol trattenere dal mio viaggio in TERRA SANTA...
RispondiEliminabacioni
Bea
RispondiEliminaCondivido in pieno la Tua Stima per Marina...
Beh...se magari ce fate il favore di vincere con l'Inter... o almeno di pareggiare..., si potrebbe rivedere qualche luogo comune...ehhh
Ricambio l'Abbraccio
Simpatica Bea
Paolo,
RispondiEliminasei davvero simpatico!
Vincere con l'Inter o pareggiare...sai quel'è il problema che dopo il gesto del vostro capitano, insomma.....
Pensa che mio marito è della Roma, ed pure uno abbastanza sfegatato: ieri sera dopo la partria era nero!!
Cmq ti abbraccio,
simpaticcisimo Paolo!
Paolo,
RispondiEliminaho un gatto! Si chiama Cesare! Ma tu non hai Nerone o Cicerone?
Ehm,
RispondiEliminaFFFFFFFOOOOOORRRRRRZZZZZZAAAAAA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui comando io, e questa è casa mia!
Baci...anche ai laziali!
Gea,
RispondiEliminae no eh!
Quando il divino ci sfiora è un brivido indescrivibile, un attimo solo.
RispondiEliminaDa un po' non passo, ma ritrovo finalmente la piacevole ricchezza del tuo blog. Ciao.
Weeeeeeeeeeeee, che bella combriccola di meravigliosi radiosi illuminati/e amici/amiche....
RispondiEliminaAvete Nerone, avete Cesare, avete Cicerone, ma non avete Romeo il mio libero amorevole selvaggio gatto del cuore.
Cara amica mia, io sono stato travolto direttamente dalla Moira superiore che ha tessuto quel mio destino, ma il mio guerriero immortale cuore, aiutato dall’indefinibile eterno amore, ha aperto i portali spazio/temporali della memoria e presto risorgerà come la fenice….
Ciao Preziosa Radiosa Marina del mio Ssaracino Cuore...
(Caro Amico Paolone stai attendo all’assai amorevole volpone, non ti scordare che la celata custode del suo prezioso imprinting è la dea/maga Circe)
wweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la vogliamo finire di parlare di calcio che qui a casa mia regna il lutto
RispondiEliminamia moglile e triste e non cucina mia figlia è arrabbiatata per il suo NEX che piangenva e io che sono neutrale ............ devo subbi... ah se ci sofosse una maga che mi darebbe una profezia ..penso che la mia vita caro Volpone girerebbe meglio tra celesti e rosso giallo o no......ma tu non conosci una maga che potrebbe............
il viandante
Marina , che bello ritrovarci qui!
RispondiEliminaSappi che non ti lascerò più e inserirò subito il link del tuo blog nel mio, così non si spezzerà quel filo straordinario che ci lega al prof....
TU sei ANIMA , LO SENTO!
UN BACIONE
Maria Allo
CARISSIMA...RIFLETTO!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPietramuliere,
RispondiEliminagrazie della visita...baci
Raf,
RispondiEliminaio e Cesare stiamo prendendoci le misure!
Maria,
RispondiEliminagrazie delle tue belle parole, sei la benvenuta, cara.
Upupa,
RispondiEliminariflettiamo...
A bello qua la zampa!
RispondiEliminadajie che te faccio conosce Cleo...
t'avverto che è una gatta da pelare! e soprattutto niente croccantini che le creano problemi di aerofagia... da cui il soprannome di Venticello d'Oriente:-)
Cicerone
Ciao Marina,grandioso post.
RispondiEliminaBuona serata.
Un bacio.
Cesare non soffre di flautolenza!
RispondiEliminaAchab,
RispondiEliminagrazie caro...
Dolce Marina, sono tanto triste dopo l'ultimo appuntamento .....un bacio affettuoso, Maria!
RispondiEliminaMaria, cara, perché? Cosa accade?
RispondiEliminaCara , alludevo alle trasmissioni del carissimo prof!un bacione, Maria
RispondiElimina