Oggi il post è di RAFFAELE...

Raffaele caro,
mi hai letto nel cuore...d'altro canto ci siamo incontrati, in qualche modo, e ci capiamo intimamente, perché entrambi siamo passati nel fuoco... Grazie e speriamo...
Marina
Diario di viaggio di una donna, scrittrice, madre di due giovani donne con #autismo.
Cara Marina,
RispondiEliminaè così confortante in momenti come questi avere accanto persone che ci comprendono e che intimamente possono esserci vicino proprio perché, come noi, hanno o stanno attraversando l'inferno ...
Ti abbraccio, Zoe.
Sì, Zoe, è bello, anzi, mentre ti rispondo mi sento commossa, anche da te. Un bacio affettuoso.
RispondiEliminaGrazie Carissima Preziosa Illuminata Marina,
RispondiEliminanon volevo peccare di false vibrazioni, e ti ringrazio con tutto il cuore per la tua sincera ricercata vibrazione che mi ha dato tanta gioia sapendo che in qualche modo ho ridestato con un sorriso la tua sentita gioia interiore.
Carissima, tu sai che in questa vita siamo come alberi soggetti all'impetuoso vento della vita e spesso perdiamo tante foglie, tanti rami ed il mio fino alle radici è stato intaccato e quasi dissecato, ma il mio ribelle guerriero amorevole cuore aiutato dal mio immenso eterno amore, ORAZIO ha riacceso quella fiammella che quasi voleva spegnersi per l'indefinibile indescrivibile turbamento dell'anima.
Nel proprio sacro fuoco interiore ci sono tutte le risposte e prima o poi come ogni grossolano metallo passando per quella violetta luce interiore si trasforma alchemicamente dal piombo al mercuriale, all'oro ed infine alla gemma più preziosa la luce Violetta, la luce adamica diamantina che in un tempo assai remoto prima di Atlantide, prima di Lemuria da quella superiore genetica scienza, da quella saggezza antica che grazie all'aiuto di grandiosi esseri con un vero cuore che si opposero a quella schiavitù imposta inizialmente da un dio minore. Quella luce che dopo tanti tentativi assai celata fu posta come una stella mattutina nel cuore di ogni essere vivente pronta per essere risvegliata con tanta sinergica consapevolezza.
E' quella stessa serpica energia (kundalini) che attraverso la magia sessuale passando per la FUCINA DEI CICLOPI, innalza la rata armonica da quella sacra coppa al sacro bastone di Ermete fino ai regni celesti passando per le sette chiese d'oriente (chakra) fino alla gloriosa simbolica Gerusalemme che alberga nei mondi/corpi eterici / astrali / mentali / causali / spirituali, nei sette compenetrati mondi di coscienza superiore.
Come hai ben detto di sicuro ci siamo incontrati Carissima Amica del Cuore, in questa Vita in qualche coscientemente o incoscienti in qualche Volo in Astrale, nei mondi Superiori od in altre vite passate. Ognuno con il suo proprio ruolo, ognuno con la sua parte a volte che non rispecchia la propria vera natura, ma sempre consapevoli di quell'aspetto UNITARIO che tutti ci accomuna anche se è assai percepibile e indescrivibile da questo sentire umano.....
Raffaele,
RispondiEliminain fondo, sono io a dver ringraziare te che onori la mia casa e la benedici con la tua affettuosità.Non è la prima volta che "intuisci" e, quindi, non posso che metterlo in evidenza. Baci e che la Luce Divina illumini le vostre vite.
Marina
marina tu e i tuoi ospiti siete come tante lucciole che si accendono e mi accendono.
RispondiEliminabacioni
Ciao bellissima GEA.
RispondiElimina