Cerca nel blog
Diario di viaggio di una donna, scrittrice, madre di due giovani donne con #autismo.
Post più popolari
Mito di Eros figlio di Penia e di Poros - Platone, Simposio.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Diario di viaggio di una donna, scrittrice, madre di due giovani donne con #autismo.
Bellissima dedica, da ricevere. Indubbiamente anche da regalare.
RispondiEliminaQuando si riescono a scrivere parole del genere, c’è un grosso scambio d’emozioni.
Mi hai fatto ricordare la frase di una canzone, che dice:
Aspetto l’occasione, di catturare un cuore. Amore o non amore, devo tentare!
avevo scomesso con me stesso
RispondiEliminache tutti i desieri espressi portavano all'amore
siete stati fantastici
sono comosso,per me significa che tutto quello che ho fatto e farò ,ci sara qualcuno che farà
meglio di me portare avanti il cuore dela vita cioè l'amore........
grazie a tutti...la luce della speranza la intravedo meno fioca di prima...per l'energia che si trova in questo blog
ah Mari avevo ragione
(Stroppa insegna e rosario mette a segno)
Brava...è il trionfo dell'amicizia!!!!!!
RispondiEliminaSono felice che ci siano persone che credono nell'amicizia e che soffrono,amano e vivono sempre in comunione con l'amicizia....
VITAEDAMORE, finalmente...magari per un po' ti dilegui, ma quando torni sei sempre in formissima? BACi MARINA
RispondiEliminaRosarione... a Roma torno domani e mi metterò a stilare la ns lista dei desideri.
RispondiEliminaBACI; BACI; SMAC
Ciao UPUPA,
RispondiEliminahai visto quanto mi vuole bebe il mio Rosario?
BACI in AMICIZIA/AMORE...dai che dobbiamo dare il buon esempio!
ah mari ,ma chi te scriv sti vers ?
RispondiElimina,scherzo mi avevi detto che ti piace la mia terra nativa' lUGANO?
MA SE SONO SCAPPATO,FREDDA COME ME,SENZA CREATIVITà COME ME,NON NE PARLIAMIO DELLA PUNTUALITA' OPPRIMENTE, L'ESSENZA UMANA E' UN OPIOTANL, aNZI IO STO CERCANDO DI TRASFERIMI AL SUD,DOVE MI DICONO CHE LA VITA E' COLORATA ,PITTORESCA, CRATIVA,PREVALE L'ESSENZA UMANA
MA CHI TE LO FAFARE A VISITARE LUGANO IMMERSO NEI MONTI,SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SVIZZERO PERCHE' E' LA TERRA NATIVA DI JUNG ,CHE NON ERA DI LUGANO...PROPRIO PERCHE' C'ERANO MOLTI CASI DI DEMETIA PRECOX E' NATA LA PSICOANALISI ,OSSIA LA PSICOLGIA DEI COMPLESSI, VA BE' CHE TU PORTI AMORE SE VAI A LUGANO ,IO SONO SCAPPATO PER TROVARLO.
UN LUGANESE DOC
ROSARIO NADDEO
Che bei versi...!
RispondiEliminaFaccio le bizze: li voglio anch'iooooooooo!
Complimenti Rosario!
Roario, io a Lugano una capatina ce la voglio fare lo stesso e, poi, vai sul sito di Stella e vedi cosa t'ispira...hai fatto colpo su una Torinese doc a quanto pare. Leggi il messaggio quì su è per te!
RispondiEliminaSempre per ROSARIO. Ti guardi questo video di mio fratello e mi dici cosa ne pensi? Anche per STELLA, se vuole, naturalmente.
RispondiEliminahttp://lapenisolaincantata.blogspot.com/2009/02/carnevale-di-venezia-2009.html#comments
E' due post qui sotto!
Baci.
l'ho visto già e la truccratice ha truccato anche mia figlia ,a saperlo che tuo fratello veiVa a venezia ,mi facevo trovare davanti alla libreria di ada pavdova russo ,in via pò a mestre e ti regalavo il libro s di ISIDE
RispondiEliminaROSARIO
Che bello questo spazio ... complimenti ;)
RispondiEliminaTi rispondo qui per cio' che hai commentato nel blog di Stella..sto solo cercando di ridimensionare un rapporto per il quale prevale l'irrazionalita'...una storia che mi fa bene /male...ma vedo che non cela faccio a tagliare definitivamente...un bacio:)
RispondiEliminaBuona giornata mia cara.
RispondiEliminaBacioni Mariannachiara. Pinuccia
Cari Rosario e Marina ..
RispondiEliminaavete dato voce e corpo ad una corrispondenza d'amorosi sensi, ad un'alchimia celestiale e..
come non si può rimanerne piacevolmente sommersi andando alla deriva fino all'approdo di un'oasi di anime?
Un bacio
Amorosi sensi..., Calliope, lo diceva sempre mia zia che è Ssiciliana di Termini Imerese...
RispondiEliminaBaci baci, marina
Grazie Zoé per il complimento e benvenuta in casa mia. Marina
RispondiEliminaCiao Pinuccia, sono tornata, meno male...
RispondiEliminaChe gioia ritrovarti!
Per ILARIA,
RispondiEliminaIl prof ALDO CAROTENUTO, docente di Psicologia della personalità e delle differenze individuali (è morto da poco) diceva che bisogna abbandonare senza esitare i luoghi della deprivazione, senza voltarsi, tuttavia, io aggiungo che bisogna farlo se e quando ci si sente pronti. Baci e grazie per avermi fatto visita.
ROSARIOOOO, quanti figli hai? Voglio sapere tutti i fatti tuoi! anche per email...
RispondiEliminaper stella
RispondiEliminapremetto che i versi che ho dedicato alla sig. Marina è il frutto di un lavoro che mi insegnò circa cinque ANNI Fà una certa Carla Stroppa ,io sono un suo eterno stimatore, riguardava una certa cosa che si chiama "processo D'indivduazione".Ossia la strada verso il SE',di recente ho avuto qualche pasticcio con quella parte oscura che è dentro di noi.Sono stato fortunato ad aver scambiato delle idee con la nostra Marina ,che tra torbita e l'orbita Anima ho fatto un 'altro viaggio nel dolore,è mi è stato tanto d'aiuto,che la fatica di questo viaggio è stto meno pesante di quanto doveva essere,Marina che mastica bene il territorio di psiche involontariamente non si è accorta che mi ha suggerito ,anzi mi ha dato le chiavi per aprire le porte (LA PORTA) delle passioni interiori,e vedendola dal mio punto di vista gli sono stato d'aiuto anch'io,perchè la costellazione anima è un gradino più sù della razionalità dei sentimenti che pratichiamo,quei vesrsi mi sono usciti quando io scrivevo la mia analisi,scioglere e ripartire, l'inconscio da una esprienza vissuta (é MARI?) HA FATTO SI che tra me e lei uscisero fuori le cose segrete ,ossia passioni, che ogni essere ummano porta dentro ,in una dimensione superiore,anche le persone a me care non mi potevavano essere d'aiuto,solo chi come G.la PORTA,lella ravasio bellochio, carla stroppa, flavio ermini ecc,dotate di una forte empatia che è la causa dell'amore assoluto potevo investigare logicamente anche la nostra adorata MARINA che pubblicamente ringrazio di cuore,io domenica sono A Torino per poche ore perchè nel pomeriggio devo essere a CUNEO ,sto alla FIERA Del cioccolato m.se la incontro volentieri le offrirei un cioccolatino,penso che sarà impossibile incontrarla ho le ore ,anzi i minuti contati,rinnovo il mio elogio a tutti voi per l'adesione alla proposta di MArina,le continuo a ripetre che domenica sera ero sicuro che sarebbe finita cosi ,ciè l'amore alla fine trionfa in tutte le cose.
Ho una poesia che ho paura di pubblicare devo analizzare bene è triste è dedicata ad una donna che piu o meno ha sofferto come ci sono i presuposti per pubblicarla la intitolerò
stella
va bene
grazie
Caro Rosario, il tuo scritto mi ha deliziata per i profondi sentimenti che ispira.Avere veri amici è fondamentale per la propria crescita e tu sei fortunato ad averne.
RispondiEliminaNon darmi del lei che esprime distacco...Sono felice di averti conosciuto e attendo la tua prossima poesia.
Ti abbraccio.