Ecco la tua Stella dei Desideri. La vedi? Risplende su, in alto nel Cielo, ce l'hai messa tu...

...ed è la più brillante in brillantanza, affinché tu la possa riconoscere nell'immensa Costellazione dei Desideri...Ecco i vostri desideri
  • MARY: "1)Desidero dire ad A. ti voglio bene e che Lui lo dica a Me! 2) Trovare una serenità interiore."
  • VITAEDAMORE: "Quello che chiedo è di poter essere, finalmente, me stesso."
  • STELLA: "Un amore vero e disinteressato."
  • CALLIOPE: "Ho tanti desideri e, guarda caso (?), uno è legato indirettamente a Roma. Chissà forse un giorno si realizzerrà."
  • ROSARIO: " 1) Il mio Primo Desiderio è il finale di 'Cime Tempestose', anime libere e curate e piene d'amore, camminano sulla neve senza sentire il freddo e il gelo del mondo esterno...e che vanno verso il fondo di psiche, anima mundi, verso la luce radiosa nel regno della verità, dell'amore assoluto puro innocente e sublime...e mica chiedo tanto come desiderio: gratitudine di felicità. 2) Il perdono che io ho già praticato ma il perdono assoluto, quello pieno d'amore, che scende e possa guarire quelle persone che io ho già perdonato, che mi hanno fatto tanto male. 3) Che i tuoi desideri, Marina, quelli che porti nel cuore si realizzino, così sarei felice anch'io."
  • CHIARA: "Andare a vivere nel Sogno della Favola dove ci sono tantissimi dolciumi."
  • ARIANNA: "Andare a Disneyland."
  • STEFANIA: "Abbondanza e salute in quantità per tutte le persone alle quali voglio bene."
  • UPUPA: "Desiderare il desiderabile...forse è troppo?..."
  • PINUCCIA: "E allora il desiderio sia: avere occhi per vedere con più attenzione le cose belle che ci circondano."
  • GISELDA: "Incontrare un compagno di vita che si prenda cura di me."
  • SILVIA: "Pace e Amore tra Anime."
  • BENEDETTA: "Allargare la famiglia..."
  • ZOE': "L'unica cosa che vorrei adesso è poter vedere i miei genitori e il mio caro fratello felici. Per sempre..."

I miei desideri già li conoscete, li ho espressi nel post "Registi dell'Immaginazione."

...e ricorda:

"L'immaginazione è tutto. E' l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva."

"L'immaginazione è più importante della conoscenza."

"Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è miracolo."

(Albert Einstein)

Commenti

  1. C’è tanta energia qui, cara Marina.
    Ce la faremo.
    Grazie per aver accolto la parte più intensa di noi.

    RispondiElimina
  2. Adesso che il mio desiderio è nella giusta costellazione sperare mi è più facile con ottimismo e pensieri positivi.
    grazie Marina..

    RispondiElimina
  3. IL VOLO DEI DESIDERI

    L'aquila reale nell'alto cielo si solleva
    sperando che oggi sia primavera

    spera che il cuore gli sia vicino
    per il tormentato cammin verso il destino

    l''acuta vista che ha in dote
    possa irradiare ,nei nostri cuori,speranza e amore.


    dedicata a Marina,ero sono e forse sarò ,un suo debitore..per quello che mi ha donato, ieri sera ero andato a letto con il freddo nel cuore ,avendo letto una certa cosa!.
    avvolto nei miei pensieri si è conclusa una giornata grigia,al risveglio si è acceso il cuore e sono uscite queste parole ,con la speranza che ci siano per tutti noi filamenti radiosi che ci possano far sentire meno pesante la dura vita e che dal profondo ci possano guidare a compiere gesti d'amore
    buona giornata a tutti,qui da me è grigia ...
    marina.........

    RispondiElimina
  4. VITAEDAMORE, ciao.
    Stamane ti ho pensato. Il tuo post mi ha tanto colpito...io desidero tanto che il tuo desiderio si avveri. Sento la tua sofferenza...
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Calliope.
    Buondì adorata. La tua poesia ieri mi è piaciuta tanto...peccato che il computer non mi abbia visualizzato le due prime. Adesso esco con Arianna, che ha una settimana di break con la scuola per la settimana bianca. Sai abito a Roma Nord, quartieri alti... Andiamo a fare qualche compera. Quando vienei a Roma?... Diamo una mano al destino...

    RispondiElimina
  6. ROSARIO,
    io sono ogni giorno di più colpita per la tua sensibilotà. Hai un cuore grandissimo. Quella poesia sull'Iltima Aquila Reale è stata un fulmine a ciel sereno. Ti spiegherò. Non verrò a Verona per la lezione del Prof. Poi mi racconterai tu se lo vorrai...
    Bacioni. Tua Marina. Sei un caro amico.

    RispondiElimina
  7. SCUSATE GLI ERRORI...faccio sempre così!

    RispondiElimina
  8. hai la web camera sul p.c.?
    con la cristina mi sono messo d'accordo se è possibile mandare in rete l'evento
    ...non ti proeccupare che tanto farò ,essendo de coccio.ci riuscirò
    ..te lo prometto qualsiasi prezzo,sempre troverò un (angelo segreto) che dici c'è la faccio
    grazie di esistere
    rosario naddeo

    RispondiElimina
  9. No, ho uno scanner ma non ho una web cam. Chi è la Cristina e quale evento vuoi mandare in rete? Spiegami. Se vuoi anche sulla email: Adesso esco e torno verso le 15.00

    RispondiElimina
  10. Ciao,ti sento molto dolce. L'immagine è stupenda!

    RispondiElimina
  11. Grazie Stella. Ho un desiderio d'amore per tutti noi.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  12. Marina, potrei fare un post,come questo?

    RispondiElimina
  13. STELLA, ma è naturale che lo devi fare...dobbiamo assolutamente dare vita ad una filosofia di vita inconscio/magia...l'irrazionalità non può esaurire i nostri bisogni interiori. Sebbene è importante sempre dire che per realizzare i desideri , avolte, è necessario faticare e che come dice Goethe: "Poiché i desideri velano la natura del desiderio questi scendono dal Cielo nelle loro proprie forme". Non so se le parole sono perfette ma il succo è questo. E poi tu hai un grande seguito. Bacioni e fammi sapere.
    Marina

    RispondiElimina
  14. Mia cara Marina io la mia mano al destino l'ho già data...adesso sono davvero solo ed esclusivamente nelle sua mani..non mi è concesso più aiutarlo..
    un giorno se quel desiderio dovesse avverarsi..capirai.
    Roma rappresenta per me il cambiamento per un qualcosa a cui ho dedicato anima e corpo per farlo realizzare.
    E non credo che sia un caso che la città fulcro del desiderio sia Roma..chissà..magari potremmo conoscerci di persona ^_^
    Mi fermo se no mi metto a sognare ad occhi aperti..mi rimane solo la speranza che tutto vada per come è giusto che vada..
    se son rose fioriranno e solo se nel mio Destino c'è scritto quell'avverarsi..si avvererà.
    Intanto un aiutino in più al destino lo abbiamo dato non credi?
    Lo abbiamo inserito nella costellazione dei desideri..e sperando che alzi gli occhi al cielo e se ne accorga saluto il mio Destino augurandogli un bel futuro con l'aroma di amor di Roma.

    A proposito...tempo fa ho scritto un post dal titolo Aroma di Amor di Roma..se ti va leggilo.

    http://musauniverso.blogspot.com/search/label/Roma


    un bacione alle TreGrazie ^_^

    RispondiElimina
  15. Adesso esco con le ragazze e poi nel pomeriggio torno, leggo il tuo post Amor di Roma e dopo pubblico un post sul Destno che ti colpirà: vedrai...
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  16. Vai Stella! E pensa con tutte le persone che vengono da te, che ti seguono, che energia legata al potere dell'immaginazione scateneremo.
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina, per quel desiderio di dire ad A.
    non si è avverato ancora, ma dopo tanto tempo ho vissuto nuove emozioni.
    Ma perché gli uomini sono così difficili?
    Sembrano che habbiano difficoltà a vivere i sentimenti!

    RispondiElimina
  18. MARY, Gli uomini, secondo il mio punto di vista, lo so che è bieca tattica, ma nella media, nel volgo dell'anima, più ti fai desiderare e meglio è...

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari