Cercasi Voluptas disperatamente...

Che bella Venere e quanto io vorrei esser come Lei... Invece, alla mia veneranda età, sono una donna di una timidezza impressionante. Non avrei mai creduto d'essere diventata un'imbranata del genere. Mi sembro una ragazzina disarmata e mi sento molto frustrata...da me stessa. Si accettano consigli volti a disinibire la mia persona!
Mia Aphrodite Anasyrma...
RispondiEliminatu sei Bella e la timidezza è un'arma di seduzione affascinante..
uno sguardo ammiccante vale più di mille parole con un velato rossore sul viso.
Tu sei l'incarnazione dell'amore e della voluttà..lasciati andare...segui la scia del profumo del tuo essere Donna, senza schemi.
Tesoro non sono consigli ma se un pò ti ho capita tu hai una passionalità travolgente..forse un pò inconsapevole..ma esplosiva!!
Ciao gioiella iridescente ^_^ TVB
buona sera,l'essere timidi non è un difetto,è un pregio,credimi,in questo mondo finto,la timidezza è come purezza,credi di + in te stessa,questo serve,ricorda non è un difetto,ciao marina.
RispondiEliminaCALLIOPE, ACHAB,
RispondiEliminagrazie per l'incoraggiamento: sono una vera imbranata!
CHIARASTELLA,
RispondiEliminaspero che tu mi legga, poiché non ho la possibilità di rispondere alle email: posso solo riceverle. Non trovo le parole per ringraziarti delle parole stupende che mi scrivi: sei un faro, una stella...ma le cose non vanno sempre come speriamo...forse, a volte, capita di sbagliarsi, tutto qui. pazienza, andiamo avanti, sempre.
Un bacio amorevole.
non dire questo,dai,baciotti e felice serata.
RispondiElimina...baciotti...ma io voglio baci di fuoco!
RispondiEliminaMarina cara, sai oggi proprio ho avuto a che fare con un "Faro" e tu me lo scrivi...non devi ringraziarmi, quelle parole le sento, veramente...forse Marina se le cose non vanno come speriamo è perché non abbiamo "visto" bene i segnali? Nulla accade per caso, questo sembra assodato, quindi se non è andato come doveva forse "non doveva andare" ( e non intendo con questo fornire una spiegazione di Fato semplicistica) o non è ancora il momento...
RispondiEliminaRiguardo la timidezza posso solo dirti che è di una Femminilità estrema...rompi gli argini, inonda ciò che ti circonda del tuo essere DonnaAnimaBella!!
Tanto affetto e tanta energia per te, ChiaraStella
Non cè essenza più affascinante e disarmante... cogliere in una adulta donna quella timedezza e fragilità propria degli anni inesperti. Stai serena! Un abbraccio
RispondiEliminaP.S. ti rimando la foto leggera
beh,sai marina,non sei tanto timida,x il fuoco ne accendo uno alla spiaggia del granchio nero,e dopo i baci.
RispondiEliminaCHIARASTELLA, che gioia dialogare con te...
RispondiEliminaFALCO: be, sembrate tutti d'accordo nel ritenere la timidezza un appeal...pensa che se un uomo tenterà di baciarmi io mi ritirerò come una lumaca nel guscio per la vergogna rosso fuoco!
RispondiEliminaACHAB,
RispondiEliminaspiaggia del granchio? Io sono un granchio! Sono del cancro! Baci.
Marina, Marina, Marina
RispondiEliminaTi voglio al piu' presto sposar
O mia bella mora (Se sei Rossa o Bionda è uguale)
no non mi lasciare
non mi devi rovinare
oh, no, no, no, no, no
Un Saluto
da Paolo
Carissima Marina,
RispondiEliminache cosa è la timidezza se non quella stessa consapevole forza trainante che innalza a più elevate sublimi mete?
Dalla storia di ogni tempo ogni eroina, ogni eroe nell'essenza è stato un timido nel suo intimo cuore.
Come può nascere quel giusto compensativo fuoco passionale se non è acceso da una sincera naturale timidezza? Timidezza è anche Purezza è anche Semplicità è anche Umiltà e per gli umili questa celestiale terra sarà destinata.
Solo quel vaso d'oro che è stato foggiato dal tuo amorevole illuminato cuore può accogliere quell'acqua di vita tanto desiderata. Solo nel desiderio può nascere quel dolce melodico canto del cigno che richiama con sublimi intimi teneri timidi suoni il suo grande amore.
Carissima Marina, come un fiume tantissime sono le giuste parole, ma mai possono compensare né tantomeno condizionare, influenzare il tuo prezioso cuore che già sa dove ti conduce. Lasciati trasportare dal suono armonioso ma assai silente della sua voce.
Affettuosamente
Raffaele
Poggiandomi su l’amorevole cuore dell’assai cara amica Marina, trovo spunto per salutare tanti cari amici/amiche, e un caloroso pensiero anche per la giustificata assenza del caro amico Rosario che spero di ri-sentire al più presto.
Dunque sei Mora ...
RispondiEliminaAh bella musica in sottofondo, che cosa è?
RispondiEliminaMarina...la tua timidezza è un pregio.
RispondiEliminaSai che a volte coglie anche me e ti parrà impossibile...
Perciò...anima gemella!
Anche io sono un'imbranata numero uno!
RispondiEliminaDi quelle che fanno incetta di gaffes di ogni genere, credimi...
Senza considerare che sto vivendo una seconda adolescenza ;)
Ma il consiglio che mi è stato dato è di non cambiare.Io ora lo do a te cara Marina!
Un bacione.
...e da quanto la timidezza è un difetto? scherziamo?Va bene così...
RispondiEliminaciao
RAFFAELE,
RispondiEliminaCOME SEI CARO...
PAOLO,
RispondiEliminasono bionda! Naturalmente...
GUERNICA, UPUPA,
RispondiEliminami sembra che la timidezza piaccia tutti...allora piaccio!
PAOLO: chiaro di luna di debussy
RispondiEliminaCiao Marina,
RispondiEliminasono in leggera ripresa, anche se il tempo ancora mi da un po' di fastidio e poi sto cercando di non stare troppo al pc per non aggravare la schiena. Perchè cercasi voluptas...?? Marina, ti dico con sincerità che per me lo sei una Venere. Adoro la timidezza e l'ingenuità, perchè forse lo sono anch'io, non potrei mai considerarle un difetto e tantomeno qualcosa di poco erotico. Ho dato modo di farti pensare ciò??
Marina, sicuramente non so trovare le parole adatte, ma in te c'è qualcosa di speciale e di molto bello, che penso vada al di la' di Venere.
Forse l'altra notte ti ho sognato, in te ho percepito un'aura arancione piena di gioia, di allegria, di solarità (che strano...si avvicinava un po' ai colori della Venere del quadro...a proposito chi è il pittore del quadro??)...se questa non è bellezza??
Un mazzetto di rose arancioni...
Un abbraccio
Marco
MARCO, caro, caro, caro. Abiti nella mia stessa città?
RispondiEliminaMarina, io abito in Toscana vicino al mare...quindi da come ho capito abbiamo parentele in comune..., ma tu dove vivi...immagino nel lazio...??
RispondiEliminaCiao
Marco, io vivo a Roma. Ho parenti in Toscana, sì, ma in provincia di Arezzo vicino alla Val Tiberina. Ciao caro, spero che tu piano piano stia meglio.
RispondiElimina