La comprensione...


Mi sembra che dal dibattito che si è instaurato fra di noi negli ultimi due giorni, in relazione agli ultimi due post da me pubblicati, sia venuto fuori questo:

"La rabbia è una difesa dell'Ego contro la paura ... La rabbia è un'emozione perniciosa e inutile: viene DISSOLTA dalla comprensione e dall'amore." (Brian Weiss - MESSAGGI DAI MAESTRI)

Il termine DISSOLVERE (o LIQUEFARE o SCIOGLIERE) sarà il punto centrale del mio prossimo post.

Buona giornata a tutti voi ... in special modo buona giornata ed auguri lo dico ad Amore, ad Animus ... oggi è il suo compleanno.

Commenti

  1. Auguri al festeggiato!
    E chi non prova rabbia? Io sì, ma mi passa subito, per fortuna!
    Lieta giornata, Marina.

    RispondiElimina
  2. Bn Giornata a te Marina a te Marina :)
    ti consiglio .. http://www.youtube.com/watch?v=WUXJQG8SPXw
    PER NON DIMENTICARE ..
    Bacino .. Zoe.

    RispondiElimina
  3. STELLA,
    proprio adesso ho dovuto incazzarmi per farmi rispettare...ma dice il filosofo Marsilio Ficino che ogni Pianeta del nostro Cielo interiore ci è utile...solo che dobbiamo trovare un equilibrio...

    RispondiElimina
  4. Zoè,
    ho visto grazie...non dimentichiamo.

    RispondiElimina
  5. ..MA TI ARRABBI PURE ..IO PENSO DI NO
    N.R.

    RispondiElimina
  6. ROSARIO, invece sì... e pure di brutto!

    RispondiElimina
  7. ..NON CI CREDO
    N.R.
    IMPOSSIBILE
    SE LE TUE SONO ARRABBIATURE..IO STO NELLA GABBIA CON LA TIGRI
    NOTTE ADESSO VADO A VERONA

    RispondiElimina
  8. Gioiella più tardi ti invio mail..sulla musica lunare ^_^
    adesso scappo.
    Baci.

    (poi commento cheho qualcosina da dire..sia sulla comprensione che sullo scigliersi..)

    Ti voglio bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari