Il Credo di Giuliano Kremmerz

Risultati immagini per luna delle lune kremmerz

Io credo nella virtù infinita nel Sole dei Soli,
che cangia l'arena in diamante. La Terra
in fiore, la crisalide in farfalla, l'oscura
notte in Aurora lucente.

Io credo nella matrice delle forme universe,
Luna delle Lune, che genera le cose,
le accresce, le distrugge, le rigenera.

Io credo nella forza combattiva che vince
pugnando invitta.

Io credo nel Bene contro ogni strazio
del dolore nei mali umani.

Io credo nell'amore che fissa nell'attimo
la parola che crea.

Io credo nella Morte principio di vita nuova.

Così credo nell'uno che tutto in sé 
contiene; Moto, Forma, Intelligenza,
Bene, Amore e Morte.

Credo nell'Ascenzo dell'uomo all'Uno Infinito,
nella Legge universa di ciò che fu,
che è, che in Eterno Sarà.

#GiulianoKremmerz

Commenti

Post più popolari