150 scatoloni in 10 giorni.......
......e moooooooooooolto di più!!

Commenti

  1. ghghghghg...ops sembra maleducazione se rido?

    RispondiElimina
  2. Ben Tornata Carissima Marina,
    ci hai lasciato nel limbo dei dubbi, tanto che anche l'amico Rosaio come tanti eravamo preoccupati.

    Non penso che appena 150 miseri scatoloni possono frenare il tuo prezioso cuore che ne può contenere 150.000.000.000 e anche oltre, comunque penso che la parte faticosa sia passata, ed ora pian piano, potrai di nuovo impreziosirci con le sole radiose parole del tuo illuminato prezioso cuore.

    RispondiElimina
  3. Ho problemi con le connessioni con la chiavetta tim....ritornerò dopo il 20 gennaio...BELLA CARICA!
    Un bacio atutti e grazie dell'affetto.
    Marina

    RispondiElimina
  4. ....meno male che sei ritonarnata!!!
    ........ma tu ci vuoi far star male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vooooooollllppppppoooooonnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    n.r.

    RispondiElimina
  5. Povera Marina ... Ma noi siamo qui .. e ti aspettiamo!!! ;)

    RispondiElimina
  6. marina,ti capisco e come...da casalinga,da nomade incallita,insomma forza che mettere ordine nell'universo non e' cosa da un giorno...a LUI ce ne son voluti sette per sistemare tutto.
    baci e ti aspettiamo per proseguire stimolati dai tuoi post.
    gio

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima Gea,
    sette giorni sono solo simbolici e si riferiscono effettivamente 7 per un fattore esponenziale 12 è in proporzione con la grandezza e con gli stati traslativi e rotativi. Nell'infinto continuativo tempo tutto è un nulla, un attimo un pensiero cristallizzato da un piano superiore. Per capire questo concetto basta osservare la natura per es. degli insetti, qui la vita media in generale va da poche ore a pochi anni. Questo rapporto esistenziale è in proporzioni con la grandezza che la contiene o che è contenuta per es. sul pianeta Giove il suo periodo orbitale è pari a 11,86 anni terrestri come il suo un giorno = 9 ore, 50 minuti e 30 secondi terrestri, ti lascio immaginare a realtà ancora più grandi ed infiniti. La stessa analogia di durata della vita media c’è fra un corpo e una cellula umana come c’è lo stesso rapporto per similitudine sempre fra la stessa cellula organica è una nebulosa/una galassia un universo un CORPO DI DIO. Pensi che quel Dio che ci siamo rapportati rimpicciolendolo alla natura umana sia così piccolo?

    RispondiElimina
  8. Questo per nulla sminuisce il Veneranto Maestro Gesù, ci siamo solo scordati che in ogni piccolo o grande circolo esiste una GERARCHIA SPIRITUALE che lo governa attraverso i sui raggi, ed gli illuminati/saggi immortali maestri di saggezza.

    RispondiElimina
  9. grazie raffaele,come sempre prendi spunto da semplici e complesse allo stesso momento,considerazioni per dare risposte attese da ricordare dentro di noi.
    Stamattina mi sono svegliata male tipo occhi gonfi,bocca impastata...,ma con un pensiero letto giorni fa che voglio condividere con voi.
    NOI SIAMO SOLO IL PASSATO IL PRESENTE GIA'IL TEMPO ISTANTE DOPO ISTANTE LO RELEGA AL PASSATO ED IL FUTURO NON ESISTE.
    grazie e baci alla folletta che forse stara'mettendo ordine senza il rumoroso folletto...
    gio

    RispondiElimina
  10. Carissimi, Carissime
    Anche se le mie sentite attenzioni adesso sono rivolte altrove, là dove la forza della natura ha seminato tanto indefinibile dolore, e dove giustamente dovrebbe essere il nostro cuore con opera ed azione, poggiando i miei pensieri su questo prezioso spazio virtuale, esprimo le mie personali riflessioni sull'affermazione della nostra cara GEA.

    IL TEMPO E' UNA ILLUSIONE, perchè nei mondi fisici/superfisici e iperfisici ancora coperti da substrato materiale delle vibrazioni OLOGRAFICHE provenienti ed indotti da una COSCIENZA SUPERIORE, il tempo si curva su se stesso come un tempo circolare, annullando ogni spazio che compenetra. Il PUNTO ZERO è anche questo, IL CONTINUO TEMPO DELL'ATTIMO FUGGENDE che alla fine è solo un respiro consapevole. Le nostre nozioni, si intersecano in quell'aspetto di coscienza lineare, ma già la mente umana in un antichissimo passato nella sua ormai dimenticata gloria è riuscita a creare degli Stargate (che pian piano si stanno riscoprendo soprattutto oggi) che permettono di percepire le onde di coscienza provenienti dai due estremi dove il passato ed il futuro trovano coincidenza attraverso quella nuova coscienza quantica che si sta sempre più risvegliando a livello planetario. E' anche e soprattutto quella coscienza PARALLELA (vedi anche questa nuova teoria) che nella deframmentazione dell'essere sta RICONTEMPLANDO SE' STESSA. (è come se il burattino stia cercando di parlare coscientemente con il giocattolaio) Se ricercate la parola CRONOVISORE troverete tante risposte su verità assai celate e apposta nascoste a tanti. Le stesse deduzioni logiche che potreste rilevare dalle notizie che ormai sono note sull'ESPERIMENTO PHILADEPHIA DEL 1943. Con cui, sebbene presagita/sconsigliata e successivamente rifiutata dal grande NIKOLA TESLA che era il massimo conoscitore e inizialmente anche il coordinatore, per la grande negligenza dettata da quello stupido potere che abbaglia e imbruttisce il cuore duro cieco e sordo di certi TESTA DI RAPANELLA, erroneamente e volutamente fu aperta una porta interdimensionale fra questo nostro universo ed un altro assai diverso. Le deformazioni spazi/temporali sono oggi l'attenzione di tanti saggi ricercatori che già da tanto tempo studiano le induttanti forze cosmiche prodotte dai BUCHI NERI. Come si è già capito come VIAGGIARE NEL TEMPO utilizzando tecnologia avanzata (superiore proveniente dalla canalizzazione con esseri più evoluti di altri mondi o di altri cicli e con grande rammarico anche e soprattutto con razze aliene (anche noi siamo alieni impiantati in questo mondo) che posseggono una tecnologia superiore alla nostra, ma ancora sono nei primi passi del sentiero evolutivo che conduce al cuore di tutte le cose). Oggi, la Scienza sempre più si sta avvicinando a quella metafisica citata da ogni parte del globo, da tanti saggi del tempo passato, Un'altra riscoperta ormai nota in tutti i laboratori segreti od ormai ufficializzati è il VIAGGIO ASTRALE, che permette di entrare in contatto con i mondi soprasensibili, con i mondi animici/spirituali e soprattutto da numerosi rapporti pervenuteci in ogni tempo, permette anche di viaggiare nel tempo.

    RispondiElimina
  11. Se hai delle belle poesie che hai scritto inviamele tramite mail a milanese.giorgio@alice .it
    Consulta uno dei miei Blog
    http://versidedicatia.blogspot.com
    Ciao Giorgio

    RispondiElimina
  12. Se hai delle belle poesie che hai scritto inviamele tramite mail a milanese.giorgio@alice .it
    Consulta uno dei miei Blog
    http://versidedicatia.blogspot.com
    Ciao Giorgio

    RispondiElimina
  13. PER GIORGIO,
    sono senza internet, la mia di questa sera è una connessione di fortuna, grazie e non appena mi allacceranno l telefono a casa ti contatterò. saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari