Quando l'amore è appeso a un filo...






Ciao amore, come stai?

....

Spero di non disturbarti ma non vedevo l'ora di sentirti e mi sembrava importante che tu lo sapessi.

....

Oggi sarà una lunga e dura giornata ma il solo fatto di iniziarla sentendo la tua voce mi sembra che la renda più sopportabile.

....

E' terribile questa lontananza e non vedo l'ora che tutto questo passi per poter venire da te.

....

Sei sempre nei miei pensieri, anzi sei il mio pensiero più bello.

....

Ti voglio bene anzi, di più...ma il resto aspetterò di guardarti negli occhi per dirtelo...

....

Ciao.


Quando l'amore è appeso a un filo le parole diventano importanti, anzi, indispensabili. L'amore va alimentato. Non dimenticarlo.

Commenti

  1. Si.
    E' così e dovrebbe essere la cosa più naturale per entrambi senza bisogno che venga ricordata.
    L'amore va alimentato è vero..ma quasi fosse un paradosso...si nutre voracemente dell'altro.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. che strano questo post..giusto prima ero giu col cane e pensavo...
    sigh

    RispondiElimina
  3. Falco,
    bisogna fare sentire amate le persone...se le amiamo...altrimenti che cosa ci stiamo a fare con una persona? Per soffrire? E poi, l'amore è anche un po' ossessione: pazzia...e i pazzi vanno tranquillizzati!

    RispondiElimina
  4. Carissima Marina,
    unitamente al tuo giusto dire e al dire di tanti cari amici, esprimo anche il lato nascosto che da sempre è la VOCE DEL SILENZIO. Anche se spesso non ci facciamo caso, quella bella estasiante vibrazione che scaturisce dall’innamoramento; spesso come un attrattiva percezione ci connette con il nostro amore a dire le stesse cose, a pensare le stesse cose, a intuire, a parlare anche a distanza. (trattasi anche in questi casi di proiezione del pensiero a distanza). Alla stessa modale analoga espressione nell’amarsi, o per comunicare non c'è bisogno di fili per collegarsi a distanza. Per dare voce al proprio cuore ci vuole solo sentimento che qui in un frammento chiamiamo AMORE. Perché il cuore oltre ad essere l’organo essenziale alla vita biologica, è soprattutto un generatore di sentimento che tradotte in vibrazioni sono armoniche emesse ad una particolare frequenza vibrazionale Essenzialmente è un potente buco nero, fatto di antimateria che attira materia creando un flusso continuo di particelle come un potente emettitore di BIO FOTONIi (ricercatelo su internet e capirete quale potenza divina, quale energia di antimateria è celata nel cuore) E’ anche il tramite, il ponte, la portante armonica che messa in risonanza con le onde del pensiero permette sia di ascoltare ,che di parlare nel silenzio TELEPATICAMENTE.
    (una piccola spiegazione molto grossolana)

    RispondiElimina
  5. RAF,
    amore telepaticamente...?! Nutro qualche dubbio.

    "In amore non cerco di sfiorare il cielo con un dito." (Saffo)

    RispondiElimina
  6. sì, è verissimo!!!!
    e l'amore a volte è anche appeso ad un filo che richiede maggiore comunicazione
    buon inizio settimana ^___________^

    RispondiElimina
  7. PUPOTTINA bella,
    lo sai cosa trapela dai tuoi commenti e dai tuoi post che mi piace di te?
    La vivacità del tuo pensiero!
    Una settimana abbondante di ogni bene.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno..vado a sbrigare le ultime cose, pensavo di aver fatto tutto...
    ma sono troppo agitata e felice per essere razionale ^_^

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Marina e amici tutti,mi piace molto l'invito a riflettere sul significato delle parole che contribuiscono ad alimentare un sentimento.Le parole hanno un'importanza enorme risuonano nell'universo si disperdono leggere o pesanti e ci coinvolgono tutti.Prestare attenzione a quelle che usiamo anche durante i litigi amorosi credo sia un atto di riguardo verso se stessi e gli altri esseri viventi che ci circondano.

    RispondiElimina
  10. Ma che bello quel cuoricino tutto Rosso tra i due telefoni ... Cara Marina Adolescenziale e Gioiosa come la vispa Teresa ... ma se dischiudi le dita l'Amore non fugge ... Tranquilla:-))... i pazzi girano in tondo per questo!!

    Buona settimana

    RispondiElimina
  11. Ne so qualcosa...oramai potrebbero darmi la laurea Marina!:)

    Le parole in questi casi sostituiscono gli abbracci e gli sguardi mancanti...ma non tutti le trovano così importanti o all'altezza.
    L'unanimità di pensiero al riguardo è fondamentale, se manca è sofferenza.Giuro.

    RispondiElimina
  12. Caslliope,
    datte da fa' e reprimi la follia sagittaria che è in te...

    RispondiElimina
  13. Viandante Gea,
    sì "le incomprensioni sono così strane...bisognerebbe evitarle sempre...che nonsempre aver ragione serve..."
    Ciao.

    RispondiElimina
  14. Guernica: incazzati! Pretendi un senso di gratitudine per l'amore che dai! E che cazzo!

    RispondiElimina
  15. Paolo,
    non ho capito il fatto del dischiudere le dita...me lo spieghi?

    RispondiElimina
  16. Sempre a sua disposizione mia Eccelsa, il richiamo alla Vispa Teresa, non conosci la filastrocca:

    La vispa Teresa

    La vispa Teresa
    avea tra l’erbetta
    a volo sorpresa
    gentil farfalletta.
    E tutta giuliva
    stringendola viva
    gridava, gridava:
    “L’ho presa! L’ho presa!”
    A lei supplicando
    l’afflitta gridò:
    “ Vivendo volando,
    che male ti fo?
    Tu sì mi fai male
    Stringendomi l’ale.
    Deh, lasciami, anch’io
    Son figlia di Dio”.
    Confusa, pentita,
    Teresa arrossì.
    Dischiuse le dita
    E quella fuggì.

    Ma nel tuo caso se dischiudi le dita "l'Amore non fugge" perchè se pazzo di Te sempre intorno a TE gira...per definizione di pazzo!!

    Non mi menare...ma sono preso da una difesa da avvocato del diavolo pro Berlusconi contro Bindi...perciò scappo e vado a pugnare!!!
    Ho voglia di sangue....è la mia natura.

    RispondiElimina
  17. Paolo,
    pazzo...si vedrà.
    Berlusconi è pazzo vero.

    RispondiElimina
  18. Assai Carissima Marina,
    una sola domanda rivolgo al tuo prezioso cuore: pensi che la mia sia pura follia per il fatto che dico che parlo con il mio immenso AMORE? Ci sono forse barriere più grandi di quelle che separano due esseri che parlano da due dimensioni assai diverse? E’ mai possibile tutto questo o e solo la nostra mente che pagiata dai condizionamenti non ci permette di vedere oltre il velo delle apparenze? Ecc.

    RispondiElimina
  19. Raffaele,
    io non ti ho detto che sei un folle. Io ho detto che nutro qualche dubbio sull'amore che si nutre della telepatia.
    Ma sarò pure libera di dire quel che penso senza che dall'altra parte la persona si senta toccata da questo Mica sono l'oracolo io, magari mi sbaglio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  20. Hai Ragione Carissima amica del cuore,
    sono io che spesso pecco di presunzione nel trasmettere certe verità.

    RispondiElimina
  21. adesso sì capisco che hai davvero un bel daffare!!!
    wow un libro, fatto seriamente!!!!

    ^_______________^

    RispondiElimina
  22. Marina, lo hai detto anche tu: le parole hanno un potere, anche quando passano attraverso un filo...

    Un bacio, ChiaraStella

    RispondiElimina
  23. Raffaele,
    se vuoi che te la dica tutta io credo anche nella telepatia, specialmente quella nel sogno...e credo che l'amore non abia bisogno di grandi discorsi perché ha un suo linguaggio di solito corporeo, necessita del contatto. Tuttavia, se uno abita ad Hong Kong e l'altro a Sao Paolo, mi viene da dire che forse le parole hanno un loro peso. Telepatia a parte.
    Baci.

    RispondiElimina
  24. Chiarastella...e diciamoglielo quello che proviamo all'altro! E che sarà mai! Più che non riamarti non può!

    RispondiElimina
  25. Sono d'accordo con te e da qualche tempo a questa parte anche io faccio così.
    Hai rintracciato qualcosa su 2222? Io rimango dell'idea che ti dissi....

    Baci, baci, baci ChiaraStella

    RispondiElimina
  26. Chiarasetella,
    no, ma è un segnale che ha che fare con "lui"...la mia musa.

    RispondiElimina
  27. linguaggio telepatico e corporeo ok..e quello del Cuore?

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari