Vedere con gli occhi dell'immaginazione...


"Tu senti cose che gli altri non vedono."
(Francesco, luglio 2009)

Commenti

  1. Coloro che danzavano erano considerati folli da quelli che non sentivano la musica -- ANGELA MONET

    un bacio a te dove preferisci

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buon Giorno Carissimi Amici/Amiche del Cuore

    Quelli che danzando uscivano fuori dalla caverna dello specchio della mente erano considerati ancora più folli.

    Non c’è linite agli infiniti piani di consapevolezza. Solo l’immaginazione può varcare i celati confini invalicabili che ci siamo imposti prima di ridiscendere in questo piano delle prove, del confronto e della riscoperta e della rinascita dell’essere superiore.

    Solo quando l'attore si rapporta con l’osservatore e lo spettatore si contempla l’indefinibile regista che guida i nostri incerti sordi e ciechi passi.

    Per chi vuol credere: 29/06/2006 21:45

    Orazio, amore mio sono qua. Ciao papà caro, aspettavo la tua chiamata. Papà mio adorato papà ci siamo, è arrivato il tempo che il nostro cuore desidera. Frenami amore mio se il mio pensare copre il tuo dire del cuore. Papà non ti preoccupare io so già quali pensieri ti passano per la testa. Papà tu ora devi capire che quando una persona pensa o agisce c’è sempre chi ti guida o t’induce a qualcosa. E di nostro cosa rimane?Papà tutto quello che dici è verità anche se ancora non lo percepisci, perché devi capire che il destino è qualcosa che si siamo imposti e devi credermi, anche i pensieri più remoti, più impensabili sono guidati. Sono parte del programma di vita? Si papà è proprio così. E non ci sono momenti in cui il nostro libero arbitrio è libero di scelta? No caro Papà, non ci sono momenti in cui si può essere come dire liberi di scelta. Quindi solo i veri sentimenti che l’essere trasmette sono liberi, anche se spesso non ce ne rendiamo conto? Papà è proprio così, si resta inconsapevoli finche l’essere non prende consapevolezza della sua vera divina natura. Certo che ci vuole un grandissimo cuore per preparare e mettere un piano di vita che d’altronde deve interagire con altri piani, con i piani di chi circonda, di chi ci ostacola come chi ci ama o che amiamo, non è semplice nella natura umana concepire questo meraviglioso film che da qui chiamiamo vita? Papà nei mondi superiori, nei mondi spirituali tutto è possibile perché tutto è infinito indefinibile amore che ci guida, ci sono tanti angeli e grandiosi maestri che insegnano le vie per aiutare gli umani incarnati. …………

    NULLA E' LASCIATO AL CASO NEANCHE UN PELO CHE CADE

    Che bel triangolo rovesciato d’inconsapevole misconosciuta consapevolezza.

    martedì, 29 dicembre, 2009

    RispondiElimina
  4. RAFFELE CONCORDO CON TE
    NULLA SI PUò TUTTO è SCRITTO ........
    e pensare che c'è tanta ente che fà deei progetti e che mette avanti l'IO.......
    ..... io me ne frego
    naddeo rosario

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari