REAGIRE...nonostante tutto e tutti...

E ADESSO TOCCA A ME (Vasco Rossi)

E adesso che sono arrivato
Fin qui grazie ai miei sogni
Che cosa me ne faccio
Della REALTÀ
Adesso che non ho
Più le mie illusioni
Che cosa me ne frega
Della VERITÀ
Adesso che ho capito
Come va il mondo
Che cosa me ne faccio
Della SINCERITÀ
E adesso
E adesso
E adesso che non ho
Più il mio motorino
Che cosa me ne faccio
Di una macchina
Adesso che non cè
Più Topo Gigio
Che cosa me ne frega
Della Svizzera
Adesso che non cè
Più brava gente
E tutti son più furbi
Più furbi di me
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME

La semplicità di Vasco Rossi è disarmante.

Commenti

  1. Adesso che tocca a te devi reagire.
    Ti auguro una reazione a catena di cose belle..
    come le ciliegie..una tira l'altra.
    Fanne pure indigestione che te lo meriti.
    Ciao cara buona giornata.
    Bacioni a Marinariannachiara.

    RispondiElimina
  2. Tu sei buona...ed io immagino per te ogni bene.
    Sai Calliope, quando ho smesso di fantasticare ed ho cominciato ad usare la vera immaginazione ho cominciato a capire cosa sia la magia.
    Baci.
    M.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari