Commenti

  1. Mi trovo senza parole..ho letto questo post tre volte, la prima volta famelica, la seconda con la sensazione di vuoto, ancora affamata come se mi fosse sfuggito "qualcosa"..la terza, molto lentamente, parola per parola, senso per senso..cara Marina hai creato un'armonioso sè creativo in questo tuo intervento e credimi se ti dico che è da leggere...sempre senza saziarsi mai.
    Non mi stancherò mai di dirti che sono ultrastrafelice di averti conoscuta te e le tue ragazze, avete il dono di essere speciali tutti e tre e vi considero il mio dono che seppur virtuale mi fa sentire facente parte della vostra vita e spero che questa conoscenza non si interrompa mai.
    Con affetto e sensibilmente commossa vi auguro una bella giornata.
    Ciao Arianna
    Ciao Chiara
    Ciao Marina

    RispondiElimina
  2. L'apostrofo in armonioso non ci sta..mi scappò!
    ^______________________^

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari