The waste land


Dobbiamo pregare e operare il bene per questo nostro meraviglioso mondo che Dio tanto ama e che, eppure, è così arido e cattivo.

Commenti

  1. Carissima Marina,
    non basta più pregare, ci vuole una vera e propria rivoluzione, ma di quella giusta che prima, rivoluzionando se stessi risvegli la coscienza che prigioniera vive in un mondo fatto di tante apparenze e di tante illusioni indotte. Un mondo che per pochi esseri privi di un cuore hanno reso schiavo per quel dio denaro.

    RispondiElimina
  2. Bellissima Marina, in ogni dove fluttuano riflessi lunari di ghiaccio e gli scgricchioli dilatano il senso di solitudine...Abbi fede, si farà luce, baci

    RispondiElimina
  3. pardon! sgricchiolìi

    RispondiElimina
  4. Raf,
    sono d'accordo sulla rivoluzione....

    RispondiElimina
  5. Raf,
    che poi è anche un concetto astronomico e astrologico...ne parla Eugenio Garin in Lo zodiaco della vita.

    RispondiElimina
  6. Raf, tuttavia voglio anche pregare....

    RispondiElimina
  7. Carissima Marina,
    ci vorrà tanta forza, molto coraggio, molta consapevolezza, ma soprattutto tantissimo amore, che è la forza più grande che può trasmutare ogni illusorio male.

    RispondiElimina
  8. Carissima Marina,
    L'ostacolo più grande sarà vincere la paura, ma basta riesumare dalla memoria la divina immortale figliolanza ed ogni inimmaginabile illusoria malevola oscura forza, come per magia e dalla magia della radiosa anima che passando per le porte del cuore fino alla divina mente creatrice tutto cambierà, tutto si trasmuterà, ed ogni assurda impensabile irrealtà seguendo l'amorevole energia del pensiero creatore potrà finalmente trovare pace e amore in quella nuova tanto attesa Gerusalemme.

    RispondiElimina
  9. Carissima Marina,
    se per quel risveglio tutto questo non bastasse, sappi solo che infiniti indefinibili angeli seguono, guidano e proteggono i nostri incerti passi.

    RispondiElimina
  10. Raf, bella l'iimagine degli angeli....

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari