Buon Anno Anime Incarnate...

Commenti

  1. Grande Marina ,vai incontro al 2011 con l'anima radiosa! Baci
    Felice Anno a Voi ,Anime viandanti!

    http://digilander.libero.it/danielagabry/immagini/buonanno2.png

    RispondiElimina
  2. Raf, maria, Buon Anno, mancherò qualche giorno!

    RispondiElimina
  3. cara Marina...che video meraviglioso...che potenza...qui nella tua casa c'e' sempre l'incanto della Vita che procede.
    Tante cose Belle e Buone per tutti noi
    gea

    RispondiElimina
  4. Gea,
    sono preoccupata per la diga di Anghiari... ci sentiamo domani...mandami un messaggino per tranquillizzarmi se mi leggi. Se ci dovesse essere pericolo, anche se io sto a Terracina, se avete bisogno il mio vicino di casa ha le mie chiavi... ci sentiamo baci.

    RispondiElimina
  5. volponeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai un cuor di Leone!!!!!!!!!!!!
    auguri a tutti
    wsperando che l'anno prossimo si migliore

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina,ti faccio tanti auguri per un 2011 ricco di gioia vestita di serenità,un bacio e un abbraccio.
    PS
    bel video e grande brano.

    RispondiElimina
  7. Grazie Achab, sei sempre tanto gentile.

    RispondiElimina
  8. Rosario,
    a me mi sa che sono un po' tonta.......

    RispondiElimina
  9. Ciao Carissima Preziosa Marina

    Tutto nell'universo si mostra in quella geometria sacra fatta di armonuose curve, sfere e cerchi concentrici di coscienza sempre più elevata.

    Un Evviva grandioso per tutti i tonti di questo piano esistenziale che sono il fiore più bello più profumato e più prezioso di questa lineare ordinaria illusoria realtà.

    RispondiElimina
  10. Senza un pizzico di amorevole pazzia non ci sarebbe niente in questo mondo.

    RispondiElimina
  11. Carissima Preziosa Marina,


    Come pensi di giustificare il mio immortale ribelle guerriero interstellare essere, che assai libero navigava nei mari dell'universo, che in qualche modo ha ridotto quella maggiore conoscenza/sapienza cosmica ad un infinitesimo atomo di coscienza umana per un amore più grande? Immagina quanto assai più tonto deve essere il mio essere superiore per ridiscendere in questo mondo delle illusioni e delle apparenze. Certo e di sicuro queste parole ti sembreranno dettate da una mente che si è corrotta ed ama fantasticare nell'immaginario, ma nel celato immenso cuore, sono solo una risvegliante consapevolezza che rinasce da quei portali spazio /temporali della mia immortale memoria che sono stati aperti dal grande indefinibile dolore. E' come dire che c’è sempre qualcuno che è più pazzo degli altri, ma alla fine quale sia la vera pazzia questo è un vero mistero, finché l’essere non comincia a contemplare se stesso soprattutto dentro se stesso, scoprendo in questa sua limitata finitezza l'infinito.

    RispondiElimina
  12. Allora siamo due atomi impazziti...mi sa!

    RispondiElimina
  13. Carissima Preziosa Marina,
    nell'ordinaria coscienza collettiva forse siamo solo dei DIVERSI, ma di sicuro anche semi consapevoli della nostra vera natura trascendentale e soprattutto spirituale

    RispondiElimina
  14. semi consapevoli perché la vera monastica essenza va oltre questo piano illusorio di coscienza. Ma siamo qui in questo mondo, con tantissimi problemi, ma anche con tantissimo amorevole guerriero cuore, ed è solo questo che alla fine ci salverà come ci eleverà alla vera coscienza cosmica di cui siamo parte integrale tutti quanti.

    RispondiElimina
  15. Tuttavia, Raf, c'è una arte di me mooolto umana che vuole reagire e tirare il collo a chi dico io come una gallina... e non è nessuno che conoscete: cazzi miei! Bacio.

    RispondiElimina
  16. Carissima Preziosa Marina,
    Se tu sapessi cosa stavo meditando quando ho saputo dei quelle incerte mani che si fanno chiamare professori, se tu sapessi quanti poveri animali ho ammazzato/scannato con le mie forti mani per risvegliare inconsapevolmente il mio guerriero amorevole cuore, di sicuro non ci crederesti che vorrei tagliare la testa a tanti detentori del potere che si nascondono dietro mille illusorie belle maschere. Ma sono ritornato soprattutto per questi, per trasmutarli in mansuete pecore o per rigettarli in un altro piano di esistenza a ricominciare questo stesso ciclo esistenziale daccapo.

    RispondiElimina
  17. ...ieri sera prima di addormentarmi pensavo ad una persona che mi ha fatto molto male deliberatamente: le peggio cose mi passavano per la testa...

    RispondiElimina
  18. Carissima Preziosa Marina
    Lasciale fluire e sfocalizzali concentrandoti sul respiro consapevole o contrapponi dei bei momenti/visioni.

    Azzittire la mente spesso è necessario per entrare in sintonia con noi stessi dentro se stessi.

    RispondiElimina
  19. Pure mandare qualche accidente....mette in sintonia con sé stessi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari