Facciamo due risate con Joele Dix...

Commenti

  1. Carissima Amabile Amorevole Volpone
    La vera forza nella vita è sorridere ad ogni cosa e se possibile far sorridere i nostri fratelli/sorelle di viaggio anche per un solo momento.

    RispondiElimina
  2. Raf...la forza è tante cose, a mio modesto avviso, soprattutto, riuscire a spogliarsi dell'infinito orgoglio che abbiamo... Un abcio e un sorriso da Roma...senza sole oggi.

    RispondiElimina
  3. Carissima Preziosa Marina

    Spesso anche l’orgoglio è necessario perché prima o poi conduce alla ricerca e alla conoscenza del Se. Come anche conduce la via del cuore del Se’ verso gli altri. Ma questa strada è lunga anche nei piani trascendentali fino alla 5 densità (o piano di coscienza.) Ti ricordo che noi viviamo nell’illusione della terza densità. Tante sono le case del Padre Celeste dice il V.M. Gesù. Tutto è in armoniosa energia spiraliforme che segue la legge dell’OTTAVA. In questa nostra sfera (universo) ci sono tantissime densità e sotto-densità ed ancora altr sotto-sotto densità ,sempre su una scala di 7 toni o raggi.

    COME SOTTO SOPRA è la regola che opera nel tutto di questo nostro universo manifesto. (ci sono altre universi compenetrati o compenetranti quello nostro- vedi la teoria dei mondi paralleli). Quella famosa batteria che ho sempre menzionato è operativa su tutti i piani inferiori a 7, mentre a partire da questa fino alle altre densità dell’ottava superiore è la trasmutata amore/saggezza/luce che opera con centri concentrici sempre più elevati fino all’infinito Creatore.

    QUESTE SONO LE GERARCHIE SPIRITUALI CHE SORREGGONO E GUIDANO L’UNIVERSO VERSO I DIVINI PROPOSITI. IL NOSTRO LOGOS SOLARE PRESIEDE QUESTA GERARCHIA E A SUA VOLTA E’ MENBRO DI UNA CONFEDERAZIONE ANCORA PIU’ GRANDE TUTTO SI BASA SULLA LEGGE DELL’OTTAVA CHE CONDUCE ALL’UNO.

    Con queste parole ti voglio dire che quell’indefinibile superiore mondo degli DEI così decantato in ogni mitologica/simbolica/archetipale rappresentazione è solo uno o al massimo altri due piani rispetto a questa nostra terza densità. Anche là ci sono tantissime bilancianti forze opposte. Le forze con coscienza negativa e forze con coscienza positiva, che come capirai sono assai necessarie per quella legge che si identifica con il movimento e la quiete. Oggi siamo nel tempo della raccolta per passare alla quarta densità che di sicuro non sarà indolore, ma come tu ben sai, il dolore deriva solo da una minore conoscenza delle cose… E’ per questo che spesso dico che non sei di questo mondo, ma di un piano assai più elevato, anche se ancora non hai consapevole memoria, la stessa cosa che anch’io percepisco assai lontana, anche se quell’aspetto intuitivo e quel dialogo interiore con il mio meraviglioso Angelo e maestro mi porta oltre questa nostra illusione…….

    E’ per questo che spesso dico di essere un RIBELLE IMMORTALE LIBERO GUERRIERO, perché questa è la mia vera natura anche se nascosta in semplici spoglie umane…… La caduta degli angeli non è una vera e propria caduta così come malevolmente ci hanno condizionato a credere, ma UNA SCELTA NECESSARIA PER L’EVOLUZIONE SPIRITUALE DI QUESTA NOSTRA MARTORIATA SCHIAVIZZATA UMANITA’….

    RispondiElimina
  4. ...se per questo anche la presunzione...comunque, ognuno deve fare il suo cammino e misurarsi con la propria coscienza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari