PER FALCO...


"Pianta, 'sta casa aspietta a te!!!!"

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Fiore! ^_______________^

    http://i218.photobucket.com/albums/cc165/bacherospo/dipladenia.jpg

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima,
    passo per un saluto e un bacio!
    Mary

    RispondiElimina
  4. .ADDà passà la nottata un saluto
    VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo vestito nuovo della penisola...c'e'aria di cambiamento...adoro il verde acqua dopo il glicine e' il mio colore preferito.ti ho tel ma non mi hai risposto a dopo.
    sbaciuk

    RispondiElimina
  7. Il volpone è andato con i volpacchiotti al mare un paio di giorni...ed è pure tornato! Anche con il volpone Cesare il Gatto che stasera ha preso una bella sculacciata...mi ha rotto la borsa frigo! Che gattaccio malefico!

    RispondiElimina
  8. Date a Cesare quello che è di Cesare e a Romeo quello che è di Romeo....

    Ciao Preziosa Marina, Cesare ammaliato e quasi sbandato dalla tua indefinibile vibrazione interiore inconsapevolmente voleva solo destare la tua attenzione....

    RispondiElimina
  9. Grazie Raf...intanto gli ho dato una bella sana sculacciata atentiva...lo sai cosa mi ha portato stamattina al mio risveglio? Un povero passerotto vivo e non sai cosa ho dovuto fare per liberarlo!

    RispondiElimina
  10. Carissima Preziosa Marina,

    RIDENDO CON LE LACRIME , ti voglio solo ricordare le sincronicità significative… come ti voglio ricordare che il gatto per sua innata natura è un carnivoro PREDATORE…

    Ti lascio solo immaginare quale bellissimo gesto si nasconde dietro questa apparente non capita amorevole manifestazione….. Voleva in qualche modo (nel suo mondo) discolparsi per quello che aveva involontariamente combinato…. Ma è anche vero che dietro questi segni c’è un simbolismo da capire con il cuore e non con la mente… chiamala VEGENZA…..

    Mi ricordo che un giorno il mio guerriero/amorevole Romeo dalla mi cantina mi portò in casa un bel serpentello reale (non velenoso), ti immagini la reazione di Cettina,,,, che lo prese a scopate… Non sapendo che per Romeo era come portare una Rosa alla sua Amata Padrona…. Ma era anche un avvertimento che in quella antica cantina stavano gironzolando certi topastri (di solito i serpenti si nutrono di questi fino a 150 l’anno -. Immagina quale ruolo equilibrante ci sia in ogni naturale equilibrante ecosistema) che di sicuro avrebbero fatto tanto più danno se Romeo in qualche modo non ci avrebbe richiamato l’attenzione….

    Poi ti faccio notare che il passerotto appunto era VIVO,, e come regalare un agnellino VIVO anziché MORTO..
    Per le tue giuste difficoltà è naturale. ma se ci fai caso in nel mio primo scritto ho parlato anche delle canalizzazioni con gli animali… Tieni conto che spesso sono loro che reagiscono per le nostre PAURE…

    Ridendo benevolmente ancora per la scena e spero tanto di trasmetterti anche questa benefica risata, scusandomi con il tuo PREZIOSO CUORE, AMOREVOLMENTE ti suggerisco, perché se fossi io al posto tuo gli comprerei una bella zuppa di pesce per ringraziarlo…..

    RispondiElimina
  11. Caro Raf...lo tratto bene, lo tratto bene...lo tratto molto bene a quellopportunista che a volte quando lo chiamo si nasconde e non risponde...ma se sbatto la ciotola per terra spunta come il gatto con gli stivali!

    RispondiElimina
  12. Cara Matina, ancora rido per la scena...
    Usa un tono più sdolcinato per es. CeSaaaRoNucCioooooooooooo e lo vedrai spuntare prima che tu possa immaginarlo.... Quando pronunci queste parole, concentra l'attenzione nel tuo prezioso cuore, usa il respiro consapevole perchè aiuta ad essere più coscienti con la propria reale natura interiore....

    RispondiElimina
  13. ...Raf, non è che voglia contraddirti ma tanto per capirci, quel tipetto lì è uno di quei tipastri che se gli dai troppa confidenza si prende la zampa e la mano e il braccio....ora se la sta ronfando, ho messo la musica dei Chakra e quando metto la musica classica e quant'altro si mette nel cesto e se la dorme beatamente...e che te lo dico a fare! Mi sa tanto che gli piace la musica perché quando le ragazze scendono in camera loro a sentire la musica lui va con loro e si mette disteso tipo tappetino nero lucido sul tappeto rosso....
    Cia caro peccato che sabato tu non ci sia.

    RispondiElimina
  14. Ci sarà di sicuro qualche altra occasione Carisisma Preziosa Marina, è un mio forte desiderio conoscere gli amici e le amiche del cuore....

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari