Conversione.

Eros ed Afrodite


Nella vita avrei voluto dire o fare qualcosa che fosse veramente inequivobile: fino ad ora non è stato possibile. In fondo, noi tutti recepiamo l'altro per quello che siamo e poiché non esiste fra esseri umani una verità condivisibile se non regna Amore, che peraltro è una divinità, occorre convertirsi all'Amore. Ecco perché è importante scegliere volontariamente una Via del Cuore e percorrerla in tutta la sua lunghezza, essendo se stessi, fino in fondo. E chi vuole e può capire che capisca, altrimenti, che vada!

Commenti

  1. oggi è il 3 giugno Volpone!
    be se è cosi me lo segno sai i numeri portano bene...
    condivido tutto l'amore è infinto.........................
    il viandante

    RispondiElimina
  2. Che cosa vuole dire "oggi è il 3 giugno Volpone!
    be se è cosi me lo segno sai i numeri portano bene..." sarò pure il Voooolpoooneee ma non ho capito!

    RispondiElimina
  3. scusa VOOOOOOOOOOOOOLPPPOOOOOOONE HO SBAGLIATO
    VOLEVO CHIEDERTI SE IL NUMERO TRE PORTA BENE
    E PUO ESSERE PROPOSITIVO?
    SAI LE MIA PESSIME QUALITA DI MAGO MI AFFIDO A TE
    IL VIANDANTE

    RispondiElimina
  4. Penso che sia buono il tre la cui conseguenza è il quattro che poi è l'uno...così pare che sia.

    RispondiElimina
  5. ah Volpoooooooooooooneeeeee VOLEVO AGGIUNGERE,
    E CERCHI DI AVER PAZIENZA CON ME,LO SAI CHE SONO UN PESSIMO CULTORE DI AMORE,
    CHE PER INTRAPRENDERE LA VIA DEL CUORE BISOGNA INTRAPRENDERE LA CONOSCENZA DI SE STESSI E PERCORRERE LA DURA STRADA , E SAPER PERDONARE E PUTROPPO SOFFRIRE ABBRACIANDO IL BENE E IL MALE INSIEME ALL'ABBANDONO E DONARE TANTO , PENSO CHE QUESTO SIANO I REQUISITI MINIMI PER LA CONVERSIONE
    ABBI TOLLERANZA MA SONO MOLTO IMPREPARATO
    IL VIANDANTE
    CHIEDO SCUSA
    IL

    RispondiElimina
  6. 1+2= 3
    3+1 = 4
    1+2+3+4 = 10 0 avete fatto centro AMOREVOLI ETERNI VOLPONI
    suggerisco di giocare tutti questi 5 numeri su una ruota qualsiasi
    2 = 4 euri
    3 = 3 euri
    4 = 2 euri
    5 = 1 euro
    per un totale di 10 euri che non saranno una grossa perdita, mentre se siete fortunati possono centuplicarsi e forse più

    RispondiElimina
  7. amen!!!!!!!!!!!!!!
    Voooolpooooneeee che dici passa l'angelo
    se giohiamo i numeri
    il viandante

    RispondiElimina
  8. Gioca Rosà! Che io non so se arrivo a domani. Dice Gabriele che ho allontanato le tenebre per un po'...per un po'.

    RispondiElimina
  9. Provare è meglio di dormire senza sogni

    RispondiElimina
  10. ...wè wè wè ..per cortesia teniamo lontano le tenebre ,è meglio che prendono me che voi ,mi offro volontario , voi siete una speranza
    ..io una peste
    VOOOOOOOOOOOLPPPPOOOOOOOOOONEEEEEE
    il viandante

    RispondiElimina
  11. uno per tutti e tutti per uno questa è la vera forza dell'amore platonico

    RispondiElimina
  12. "Nella vita avrei voluto dire o fare qualcosa che fosse veramente inequivocabile"
    Che bella frase mi fa pensare-riflettere. Ma è un utopia?
    La via del Cuore la sclesi forse molto prima di rendermene conto, intendo dire che credo non sia una scelta razionale come può sembrare espresso in parole...la via del Cuore è un destino inesorabile.

    RispondiElimina
  13. Chi non è frainteso?
    Anche quando si dice qualcosa di estremamente chiaro, si corre il rischio di essere interpretati o sentiti in modo completamente opposto e non conforme al pensiero espresso...
    INCOMUNICABILITA' questo è il problema...tanto più dolorosa se comprende persone a cui vogliamo un mondo di bene...Se potessi ad esempio riparlare a Mio Padre... con l'Esperienza di Oggi... adesso che sono un Uomo e che comprendo molte più cose di un Tempo...
    ma questo mi spinge ad essere migliore, a superare le paure e i limiti di ciò che sono...
    Ho fatto Auting...Marì!

    RispondiElimina
  14. Ve ne siete andate via ma ancora qui dentro si respira di voi,restano le ginestre dei carbonari,due cuoricini di pasta frolla,il profumo di arpege sentito addosso alle tue parole...mnemosine di una perduta Viola...e quella sensazione di un genuino modo di ritrovarsi semplice come anello,buono come pane appena sfornato.
    ^Dovunque tuttavia puo'essere eretto un grande tempio,perche',infine,il Tutto e'dovunque,e qualsiasi luogo puo'divenire la sede del potere.Ogni foglia d'erba puo'assumere,nel mito,la figura del salvatore e guidare colui che cerca entro il sacro tempio del suo proprio cuore una via.^
    da L'eroe dai mille volti di CAMPBELL
    notte buona cara,cara,cara marina

    RispondiElimina
  15. io me li gioco Raffael..e se vinco col Cuore che mi ritrovo ce ne per tutti!...Ora non pensate subito a palazzi e ville che di gente da sistemare ne ho parecchia e tutto dipende dalla misura della vincita :P

    RispondiElimina
  16. Si vede che siamo sulla stessa sintonia, che è semplice disinteressata spontane armonia e distonia per tanti che ancora non sanno cosa sia il sitar del cuore....

    BUONA NOTTE A TUTTI CARISSIMI AMICI E CARISSIME AMICHE DEL CUORE ... domani è un nuovo giorno... è chissà, vi auguro che la fortuna possa ogni tanto baciare gli amorevoli volponi di questa bella incantata bella isola......

    RispondiElimina
  17. Paolo sei sempre pieno di valori e di sentimenti è per questo che mi sei piaciuto subito. Baci Marina

    RispondiElimina
  18. No Falco,
    la Via del Cuore non è il Destino è il modo di interpretare la vita. In fondo, è al cuore che spetta il coraggio delle proprie scelte.
    Baci Buongiornanti!

    RispondiElimina
  19. Raf, sei un Amorevolissimo Volpacchione!

    RispondiElimina
  20. Olè Raf, grazie per i numeri!
    Bellissima frase, cara Marina "Nella vita avrei voluto dire o fare qualcosa che fosse veramente inequivobile".
    Come dice Falco in libertà, anch'io sono andata là dove mi portava il cuore , non mi pentirò mai di averlo fatto perchè chi muore senza perire vive per sempre...un grande grande abbraccio cara!

    RispondiElimina
  21. Maria,
    è al cuore che spetta il coraggio delle scelte. O no?
    Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari