Il post è di Raffaele...ancora su ABRACADABRA...


Buon Giorno Carissima Preziosa Marina, apriamo questo bellissimo sipario della tua bellissima isola incantata.

Che bella cosa la simbologia che si nasconde dietro queste parole di antico potere poco capito. Ti ricordo solo che ogni particolare suono ha un proprio nascosto raggio di informante realtà, la stessa legge spiegabile per analogia con l’HADO di cui una volta ti ho parlato. E’ come la luce o il buio che attirano per affinità le stesse radiose o oscuranti forze della natura che vengono messe in manifestazione dalle DIVINE FORZE ELEMENTARI.

Tutto è magia per il profano, mentre per il conoscitore è scienza e conoscenza di forze cosmiche superiori.

E’ anche un bel triangolo rovesciato di consapevolezza, che ho spesso menzionato in qualche tuo bel post…. Se ci fai caso nel rapporto con la consapevolezza, più si innalza la rata vibratoria, più s’innalza il maggior significato che si nasconde dietro ogni parola combinata A -> AB -> ABR ecc. che rappresentano anche gli stati necessari per arrivare da una fine ad un nuovo inizio di qualcosa di ancor più grande, come anche nel rapporto cresce l’altro triangolo nascosto che a differenza del primo punta verso l’alto (è come un imbuto che espande la parte strozzata per accogliere maggiore energie (ispirazione) dai mondi soprasensibili, nei mondi delle IDEE e delle cause prime).

Quando si raggiunge quella ricercata desiderata COINCIDENZA SIGNIFICATIVA DEGLI OPPOSTI, allora, quel triangolo diventa una STELLA DI DAVIDE, o come è nel detto si raggiunge L’ILLUMINAZIONE o l’espansione massima dell’aura sotto forma di MER-KA-BA. (unione mistica di perfetta tetraedrica energia fra corpo anima e spirito).

Inoltre secondo la NUMERALOGIA e la gematrica attraverso le lettere greche, la somma di questa parola da 365, che la dice assai lunga…… come la dice lunga la parola anagrammata SATOR o VITRIOL ecc..

Commenti

Post più popolari