Secondo Necessità.

"Oh Fato, mostra il tuo Potere.
Noi non apparteniamo a noi stessi.
Sia pur quel che deve essere"
( William Shakespeare "la dolcissima notte" )

Sono Falco che scrive questo post per conto di Marina, in quanto lei ancora in assenza di linea telefonica, quindi ingegnate telepatia, segnali di fumo o quant'altro vi riesce meglio..almeno fino al 3 febbraio! ^__________________^ Un saluto a tutti




Commenti

  1. Buon Giorno Caro Falco,

    Non so più chi sono e cosa faccio, e ho paura di accorgermi che i miei occhi hanno troppo lusingato la mia mente. Oh fato mostra il tuo potere! Noi non apparteniamo a noi stessi, sia pure quel che deve essere." (William Shakespeare)

    SIAMO ATTORI DI UNA PARTE CHE IL REGISTA CHE STA NEL NOSTRO ESSERE CI IMPONE DI SPERIMENTARE PER QUEL PROCESSO DI CRESCITA INTERIORE CHE ATTRAVERSO LO SPETTATORE E L'OSSERVATORE ATTENDO CI PERMETTERA' DI RICONNERCI CON LA FONTE DELLA COSCIENZA COSMICA CON CUI TUTTE LE COSE SONO CONNESSE IN UNA REALTA' NON LOCALE COMPENETRATA DA INNUMEREVOLI VIBRAZIONI E PIANI DI COSCIENZA. (QUESTA E' LA DEFRAMMENTAZIONE DELL'ESSERE EVOLUTO)

    (su questo bel tema esistenziale di Shakespeare, suggerisco di leggere anche ELOGIO ALLA FOLLIA di ERASMO da Rotterdam. E LO SPACCIO DELLA BESTIA TRIONFANTE del grande GIORDANO BRUNO.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello ritrovarci di nuovo qui nella casa della riflessione,dell'amore,dell'iniziazione...marina cara ti sto aspettando da tanto ma intanto il fato continua a tracciare per me scie luminose che io consapevole seguo.
    ti aspetto per proseguire insieme,intanto ho approfondito il blog del prof.MERAVIGLIOSO
    grazie falco e raffaele per esserci
    gio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Spero che Marina possa sentire i battiti del mio cuore. Anzi: ne sono certo.

    RispondiElimina
  5. GEA, Vitaedamore, RAF...fedelissimi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari