ROSARIO amoroso


PARADISO PERDUTO



Che paradiso

La tua dolcezza, il tuo cuore come un aquila è volata

Alle falde del mio cuore.

Ho fatto mille fatiche per averti vicino a me.

Un oblio atroce ci ha impedito che i nostri cuori

Potessero dormire in un letto di piuma.

Quante lacrime ha fatto il mio cuore

Strazi di dolori,

atroci i battiti di gola nel vederti

nel adorati del profumo di rose che emanavi

quante volte mi hai fatto volare nei sogni

quante volte ti ho cercato

quante volte ti ho invocato

quella tempesta d’amore ha raffreddato il mio cuore

mi rassegnato al mio destino cancellando il mio solo fine

eri turegina principessa dei miei sogni infiniti

ero convinto che quelle ferite erano per un solo ricordo

essendo convito di essere respinto dal tuo cuore anch’esso ferito

oggi riguardo le mie ferite sapendo che anche tu porti le mie cicatrici

anni sono passati la vita ci ha cambiati i nostri cuori sono lì feriti e insabbiati.

Sepolti dall’impeto funesto oppressore

perché i nostri cuori

non si fossero chiamati.........AMORE



Naddeo Rosario, Il viandante

Commenti

  1. Il grandissimo Amicone Rasarione che suona ad alta voce con le corde del sitar del suo prezioso illuminato saggio viandante libero cuore. Un tesoro , un memestrello che canta con la voce dell'amorevole cuore.
    Buona Domenica Preziosi Amici del Cuore.

    RispondiElimina
  2. ...e allora ti chiamerò: Rosarione amoroso
    tututu dadada...
    e il nostro il amore sarà.......!

    RispondiElimina
  3. comunicazione di servizio
    il ritiro della posta verrà effetuato tutti i giorni alle ore 17. esclusi festivi
    il viandante-- postino

    RispondiElimina
  4. din don
    si avvisa la visitatrice GUERNICA che sono in possesso di due testi della VIA DEL TAO di Augusto Vitali ed Moretti e Vitali
    da contattare il Volpone
    il viandante editore

    RispondiElimina
  5. Marina....bellissime parole!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. marina, amici,e' un piacere rileggervi.
    Rosario del tuo appuntamento del 17 feb a campo dei fiori volevo ringraziarti....
    baci
    gio

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari