Dai il meglio di te...

Ed è arrivato il momento degli auguri di Natale. "Come darli ai miei amici del blog?" Mi sono chiesta. La risposta è arrivata questa mattina per radio, mentre guidavo. Fabio Volo recitava questa poesia che vi lascio sotto la foto del piccolo Figlio di Dio che s'affaccia alla Vita.
BUON NATALE
DAI IL MEGLIO DI TE
L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Commenti

  1. Ciao Carissima Marina, amica del mio infranto /ridestato immortale guerriero cuore.

    Anche se sono ripetitivo, queste parole sono coniate dall'amorevole cuore e indirizzate alla tua bella illuminata preziosa saggia provata persona. Il tuo prezioso saggio cuore pulsa di tante bellissime vibrazioni interiori e spesso ci meravigli con tante belle ispirative parole. Possa la tua preziosa persone espandersi a sempre più elevate mete interiori dell'essere superiore che alberga compenetrato nella radiosa indefinibile luce animica che spesso ci mostri, è quel radioso fiore che sboccia dai portali dell'immortale espansivo eterno tuo cuore.

    Carissima Marina, dal Profondo del Mio Cuore e dal Cuore dei Mie Immensi Eterni Amori, un Sincero Sentito Augurale Caloroso Buon Natale e un Buon Anno Nuovo al Tuo Prezioso Saggio Illuminato Bel Cuore, al Cuore dei Tuoi Meraviglioso Angeli Terreni e al Cuore degli Esseri Superiori che con tanto celato Amore guidano il tuo Prezioso essere.

    RispondiElimina
  2. RAF,
    grazie del tuo calore. Sei caro caro caro.

    RispondiElimina
  3. Auguri di un lieto e sereno Natale.

    RispondiElimina
  4. Non voglio essere ripetitiva, ma tu giungi sempre con i tuoi messaggi...

    Buon Natale alla Triade,
    una pioggia di baci, ChiaraStella

    RispondiElimina
  5. VOLPPOOOOONEEEEE
    UN OCEANO DI AUGURI A TE AI TUOI CARI E A PURE CHI NON SI FA UN APPIA ANTICA DI CAVOLI SUOI,NOI SAPPIAMO PERDONARE E CHIEDERE SCUSA QUANDO SBAGLIAMO,PENSO CHE IL CONFRONTO è LA COSA MIGLIORE
    VA BE' DA TRENTO I MIGLIORI AUGURI
    CON IL MIO CUORE A TUTTI
    NADDEO ROSARIO

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina,ti auguro un Natale pieno d'amore e dolcezza.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. ROSARIO,
    mi sembri veggente. Comunque, Auguri a te.

    RispondiElimina
  8. UPUPA,
    I tuoi punti esclamativi sono esileranti. Buon Natale a te tesoro "rosso".

    RispondiElimina
  9. ACHAB,
    ti vedo in un arem di donne bellissime. Scherzo!Auguri!

    RispondiElimina
  10. perchè stai pensando a quello che sto pensando io?
    ah Mari !te ne sono grado di quelle tue parole mi hanno insegnato tanto,ma per i fragili e fessi come me la vita se la interpreto da
    viandate triste la ......
    da viandante ispanico la.......
    da fool viandante la.......
    da viandante amorso la....
    insoma per gente sensibile non cìè posto a questo mondo .ma io sò de coccio
    L'IMPORTANTE E' CHE CI SIA LA FELICTA'"
    NADDEO ROSARIO

    RispondiElimina
  11. ROS,
    andiamo avanti...anche se io sono stufa.

    RispondiElimina
  12. D'accordo .. in tutto .. Madre Teresa di Calcutta è una della mie guide spirituali e questa bellissima poesia è una delle mie preferite .. Grazie Marina :) e tanti cari auguri a te e la tua famiglia!

    RispondiElimina
  13. buon giorno a tutti,mi sono svegliata col pensiero di venire nella tua casa virtuale marina,a fare gli auguri a voi tutti cari amici.sono gli unici auguri sentiti col cuore che faro' veramente mi sono detta.
    per cui direttamente dal mio cuore
    vi auguro di vivere la magia del Natale.
    gio

    RispondiElimina
  14. GEA,
    che dirti: siamo nello stesso stato d'animo. Quindi, grazie degli auguri virtuali, che fanno bene al cuore. Accontentiamci di quello che abbiamo.
    Buon Natale.

    RispondiElimina
  15. Ti lascio i miei auguri di un sereno Natale

    RispondiElimina
  16. AUGURI A TUTTI
    NADDEO ROSARIO

    RispondiElimina
  17. Ceraselladolce,
    Auguri di sereno Natale a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari