...ed ora mi dedico al mio libro: "La Penisola Incantata". Buone vacanze a tutti!


Commenti

  1. Anima bella, questi giorni sono stata latitante: mi sono concessa qualche giorno di mare, anche per staccare la spina... non dirmi che ci saluti così, abbiamo bisogno di te (almeno io). Ho bisogno di vedere i tuoi post, anche se ci sentiamo a distanza... Continuiamo a creare l' Aura, ne beneficerà anche il tuo libro.

    Un abbraccio circolare, ChiaraStella

    RispondiElimina
  2. CHIARASTELLA,
    mi devo proprio concentrare ma ogni tanto mi faccio viva! Scrivi quando vuoi angelo mio.

    RispondiElimina
  3. Marì
    lascia perde il libro,
    la filosofia s'impara Vivendo...

    Con Strizzatina d'occhio
    da Paolo

    RispondiElimina
  4. Paolo,
    io sto scrivendo un romanzo da circa 3 anni... "La penisola incantata." Baci baci... e la filosofia di vita è una cosa, la Filosofia un'altra cosa e la Sophia ancora un'altra!

    RispondiElimina
  5. Cara
    Illuminami, pendo dalle Tue Labbra ...

    RispondiElimina
  6. Bn Vacanze dolce Marina :) a presto .....

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze!!!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. PAolo, non dobbiamo pendere dalla labbra di nessuno... né porre la nostra felicità nelle mani di alcuno, dobbiamo farci domande, tutto qui, ovvero:
    "Mi sono guardato dentro, ho cercato dentro di me, mi sono fatto domande...ho fatto uno sforzo, d'immaginazione". (Plotino)
    Scorpioncino, mi sa che ogni tato ti fai male da solo, o no?
    Bye bye.

    RispondiElimina
  9. Zoé, grazie e buone vacanze a te.
    Upupa, Bella mia: andiamo avanti tutta!

    RispondiElimina
  10. ...ma non è un po presto per andare in vacanza?

    RispondiElimina
  11. Ciao FALCO,
    a parte la vacanza che comincerà comunque la settimana prossima (per le mie figlie già da questo sabato, visto che partono insieme con un gruppo per Ostuni), devo scrivere tesorino e, come dire, il blog mi distrae non poco. Ma ci sono sempre per gli amici...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  12. gioia a domani

    calliope

    RispondiElimina
  13. CERASELLADOLCE,
    ogni volta che leggo il tuo nome mi viene una gioia dentro...chissà perché? Baci baci.

    RispondiElimina
  14. Non avevo ancora letto la tua risposta..a sempre.

    Ho i brividi dalla gioia..
    Ti voglio bene

    Calliope

    RispondiElimina
  15. Si!!
    Quando Pianto un Chiodo... e mi sfugge il Martello.

    Marina Mi guarderò dentro, Mi porrò domande,e immaginerò ... il Tuo Sorriso.

    Buone Vacanze
    (Ps: Ma Tieni Famiglia!!!)

    RispondiElimina
  16. PAOLO FALCONI,
    ho due figlie: fatti un giro per il blog...e non impaurrti, OK? Non sono una marziana, né una santa... Ti sto sorridendo... lavoratore. blogspot.
    PS, sono sul lago di Como: ci chiamano terroni... hihihi....bel posto.

    RispondiElimina
  17. Marina!!
    Sono senza parole e mi manca il fiato, per questo uso le Tue ...
    " ...Riflessione che, evidentemente, ci accomuna...fuori dal tempo e dallo spazio:
    La vera forza consiste nel perseguire, con volontà inflessibile, una via del bene e chiunque persegua veramente il bene riflette, inevitabilmente, una bellezza interiore visibile esteriormente in tutta la sua elevatezza, delicatezza e solidità".
    Marina mi Rispecchio in quello che Scrivi... e la Mia Anima Solleticata ...Sorride con Te.

    No Dolce Marina non c'è alcuna Ragione per Impaurirmi: Te e le Tue Figlie siete delle Anime
    nella Luce.

    A Como Esigi Rispetto,digli di non sputare nel piatto dove mangiano, che il Turismo è l'unica vera fonte di reddito su cui possono contare, visto che l'industria Serica è in forte crisi grazie ai cinesi, e poi... molti di loro discendono dai legionari romani!!

    Ti Abbraccio
    Paolo

    RispondiElimina
  18. Sei un uomo forte PAOLO. Grazie di essere così forte ed affettuoso. Grazie davvero.

    RispondiElimina
  19. Buon Giorno Assai Carissima Marina

    Ogni giusta semina produce tanti radiosi fiori, tanti frutti profumati, così tante bellissime sono e saranno le pagine di saggezza che innate scaturiscono dalla preziosa radiosa cristallina gemma del tuo assai prezioso amorevole cuore.

    Carissima Marina è un momentaneo concedersi, quel giusto tempo tanto atteso che serve anche per ricaricare il proprio cuore per nuove emozioni, per nuove impensabili mete interiori, ma anche per tanto ritrovarsi insieme a tanti cari amici e soprattutto per rispolverare quel spensierato passionale amorevole innamorato cuore .

    Nell’Auguranti un Sentito Caloroso Saluto e tante bellissime tranquille rigenariteve BUONE FERIE o un CONTEMPLATIVO BUON RIPOSO insieme ai tuoi Angeli e ai Tuoi Cari Immensi Amori. CIAO CARISSIMA AMICA DEL CUORE.

    Affettuosamente
    Raffaele

    Contemplerò con grande gioia ogni armoniosa cristallina sfumatura del tuo libro del cuore.

    (a propositi è tanto che non sento l'assai caro ROSARIO)

    RispondiElimina
  20. Raffaele,
    prova a mandargli una email...so che vi scrivevate...
    Riguardo a noi due, grazie, sei sempre caro ed affettuoso. Ti voglio bene.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari