FALCO ha pregato per me, così:


Commenti

  1. Marina lo sai che quando un Cuore prega per un altro il tutto assume un valore più alto e la forza della preghiera risulta più efficace..chi benedice sarà benedetto! A proposito uno dei scatti fatti al Cielo l'ho pubblicato sul mio blog, perché assai particolare....Notte

    RispondiElimina
  2. Buongiorno FALCO in LIBERTA', sottolineo, LIBERTA': lo sai che io non sono padrona della mia vita? Che io sono prigioniera della mia situazione? Mi chiedo se le persone si rendono conto di che valore abbia il potersi muovere a proprio piacimento, il disporre della propria vita in modo tranquillo...anche nelle asperità. Grazie tesoro...

    RispondiElimina
  3. Non c'è dolcezza più smisurata di un'anima in preghiera per un'altra.

    RispondiElimina
  4. Marina,

    spero ti faccia piacere e sopratutto spero che un po' di amore ti sia arrivato, anch'io ho cercato di pregare per te...nel mio modo forse un po' meccanico e imperfetto, ma l'ho fatto con il cuore.

    A proposito della foto...in effetti sembra fra i rami di scorgere un forma di leone che guarda la luna. Il leone dovrebbe rappresentare il sole..., quindi sole e luna. A tal proposito, ciò mi fa tornare alla mente una catenina con sole e luna (di quelle che si comprano al mare d'estate) a cui ero molto affezionato, ma che poi mi si è rotta e non sono più riuscito a ritrovarne una simile in altre bancarelle...e ciò mi ha veramente scocciato per diversi anni..

    Marina, comprendo quello che dici nel post, è anche la mia situazione...quello che non mi va è proprio il turbare la tranquillità altrui...perdona il mio dilungarmi..

    Un abbraccio...anche a Falco e a Guernica
    Marco

    RispondiElimina
  5. Anche se ormai è assai dimenticato, pregare con la voce del cuore consapevole è come un mantra perché induce e attiva certe benefiche forze di natura cosmica animico/spirituale a proiettare forme pensiero (piccoli o grandi frammenti di coscienza di natura assai autonoma benevola o malevola) nel multi universo energetico/olografico per superare quei naturali assai reattivi giusti contrastanti cancelli dimensionali (barriere/filtri) e soprattutto per essere vagliati dai suoi possenti indistruttibili guardiani (angeli/demoni) affinché quell’energia sia canale portante (portale) verso l'amore o l’Odio per cui quei pensieri sono stati generati o richiamati.

    Uun po’ difficilotta da capirsi, ma nell’essenza rappresenta una spiegazione assai grossolana di quel processo di Canalizzazione o di Telepatia fra due o più Entità incarnati o disincarnati.

    Ciao Carissima Marina

    RispondiElimina
  6. MARCO...nel tuo messaggio c'è per me un messagio metaforico, anche se non lo sai...o meglio, anche se non sai di saperlo!
    La metafora, come sai, è il linguaggio manifesto di Anima.

    RispondiElimina
  7. Guernica, la dolcezza sei tu: voglio per te un ragazzo capace di amarti tenerissimamente....

    RispondiElimina
  8. RAFFAELE,
    siamo difficilotti noi esseri umani... o no?

    RispondiElimina
  9. ciao marina,bella la foto,ciao falco in libertà.

    RispondiElimina
  10. Marina, non è che abbia molta dimestichezza con il linguaggio metaforico di Anima..forse ti riferisci a sole e luna...? Ti ho raccontato di quella collanina, perchè quei due simboli hanno da sempre esercitato un certo fascino su me.., non so forse ero solo illuso ma li sentivo un po' miei interiormente. Oppure marina, forse ti riferivi al piacere e all'amore...per me Marina il piacere senza l'amore manca di senso...ho tratto questo dalle mie storie d'amore (forse questo si ricollega anche all'ultimo post). Oggi rileggevo Amore e Psiche di Pedraza...alla fine si parla di voluptas come nascita e lo interpreto come stimolo, tensione erotica verso un qualcosa di più grande. Negarlo o reprimerlo penso sia sbagliatissimo (ed è giusto che l'autore sottolinei come nella tradizione cristiana ciò sia stato affossato almeno nella dottrina), però forse questo si è fatto inconsciamente perchè si era assoporato un Amore più grande che va al di là di Eros.

    Non so cosa ne pensi...?? Forse ho detto sciocchezze..??

    Ora vado...che c'è uno dei miei film preferiti..Vento di passioni...adoro in quel film la bellezza della natura...

    Ciao

    RispondiElimina
  11. MARCO,
    sei una rivelazione per me, ogni cosa che dici è "coincidenza" per me...mi riferivo al Leone....
    Un bacio.

    RispondiElimina
  12. MARCO, non mi hai detto se abiti a Roma.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari