Commenti

  1. tu fratello non ha sbagliato nulla ,sublime è condivido in pieno ,Mrina tu hai una marcia in più ,rispetto a chi ti sta accanto,a chi parla lo stesso linguaggio. Perciò sono orgoglioso di te ,l'amica di un livello superiore
    ,cisarebbe molto da dire ma........
    vini fruttuosi e candite giornate solari
    .......
    n.r.

    RispondiElimina
  2. Io sono senza parole, sono fiera ed onorata di averti conosciuta..e se tuo fratello dice questo di te, che ti conosce bene..secondo te come posso sentirmi io, sconosciuta agli occhi tuoi, aver percepito come tu sei in questo oceano di anima che ti ritovi..naufrago felice in quel del mare oceanico di un viaggio con una compagna..adesso per sempre sorella magica, bimbola piumata che ogni tuo alito trasmette amore ed ogni tuo respiro rinfranca.
    Mia cara amica del cuore dalla forza incommensurabile, dall'eergia più vera e profonda, dal magnetico sentire e dal magico cuore..come fare a non volerti bene.
    Sei ad un livello troppo alto per me..ma non voglio raggiungerti, voglio camminarti e respirarti..un passo dietro per seguire le orme della tua anima che vanno nella direzione Alta di essa.
    Sei atlantica..ecco, ti vedo come una mitica abitante di Atlantide, sopravvissuta, con quelle ricchezze dentro che ti scorrono impetuose nel mare dell'anima.
    Atlantide-Poseidone con il suo simbolo Tridente..che quindi chiamarti triade ha un senso ancor più completo.
    Ringrazio tuo fratello per aver voluto render noto a chi non ti conosce bene come lui..la fortuna che una persona ha nello stesso momento in cui incrocia la sua vita con la tua.
    Ti voglio bene creatura dell'acqua, divinatoria essenza materializzatasi in un corpo di donna splendido ed in un cuore grande..dai mille pianeti conosciuti e sconosciuti..tutto in te è armonia, pure quando ti arrabbi.
    Un bacio e grazie Marco...è stato emozionante leggere ciò che un fratello vede nella dea sua sorella.
    Calliope felice.

    RispondiElimina
  3. Ed aggiungo..non solo cretura dell'acqua ma simbiotica creatura che accoglie e raccoglie in sè tutti gli elementi dell'universo...acqua..terra..aria..fuoco..
    combinandoli tra loro in una miscela di esplosiva bellezza.
    Ciau bedda ti vugliu beni assai ca lu cori mi scoppia ^_^

    RispondiElimina
  4. ROSARIO,
    io non sono affatto superiore, sono abbastanza me stessa, tutto qui...
    un bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Amico indonesiano,
    non appena possibile faccio un salto da te, in Indonesia!

    RispondiElimina
  6. CALLIOPE,
    Sei cara. Mio padre dice che c'è molto nella mia mnemosjne della Sicilia (la cultura viene tutta da lì, ha aggiunto, lo sanno tutti): mia madre ed i miei due nonni sono siciliani, il resto del nord...

    RispondiElimina
  7. Ragazze siete decisamente ad un livello superiore...
    Tuo fratello, marina, è eccezionale per come ha saputo descriverti.

    RispondiElimina
  8. STELLA,
    "Ho guardato dentro di me, ho cercato dentro di me, mi sono posto delle domande"...
    Buon fine settimana, sto partendo, poi ti scrivo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. IO non ti conosco ancora bene cara Marina so solo che mi sei piaciuta istintivamente...un abbraccio...

    RispondiElimina
  10. Ciao Carissima Marina,
    il mio assai libero pirata veloce veliero cuore passava per questi tuoi assai buoni espressivi pensieri che trasmetti a tanti cari amici.
    Una Buona Domenica a tuo e al cuore dei tuoi cari e al cuore di tanti cari amici.
    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina
  11. MARCO e RAFFAELE,
    cuori sofferenti e buoni...Buona DOMENICA.

    RispondiElimina
  12. Marina,
    beata te che hai un fratello così sensibile e coerente e soprattutto immaginativo, beato è anche lui che ha una sorella come te, ...una fata dell'inconscio collettivo,
    "Fata Melusina".

    RispondiElimina
  13. MARY,
    fata Melusina? Spiegami ti prego...che è anche simpatico come appellativo.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Ciao ERIC,
    benvenuto. Parli di daimon? Parli di quel destino che incombe su di noi del quale ci ammonisce Jung?
    Grazie di aver lasciato un messaggio.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Era una fata sirena che poi la storia si è trasformata nella sirenetta.
    nel link c'è la sua storia.
    http://www.fromnorthtosouth.com/LaLeggenda_file/LaLeggenda.htm

    ciao

    RispondiElimina
  18. smuove dentro,bello il tuo blog marina,ciao.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo pensiero questo di tuo fratello cara Marina!:)
    Parole vere...davvero emani una sensazione di comprensione immediata.

    Buona notte per ora!

    RispondiElimina
  20. ACHAB,
    hai lasciato un commento che per me è molto significativo. Grazie e benvenuta/o.

    RispondiElimina
  21. GUERNICA,
    pensa che ho avuto proprio ieri sera una grande delusione e sarei tentata di chiudere il blog...di svanire, come d'incanto. Un bacio, rifletterò.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari