Innamorarsi...

"Coppia d'innamorati", Vincent Van Gogh

"Camminavamo e camminavamo. Parlavamo e parlavamo. Ridevamo e ridevamo. Che bella sensazione si prova ad essere innamorati: la vita viene investita da una ventata di energia ed intorno tutto diventa più bello, incluso noi stessi. Durante il periodo dell’innamoramento è come se ci venissero dati in dotazione nuovi sensi per recepire il mondo ed era quell’amore a risvegliare in noi la voglia di fare cose. Insieme."

(La penisola incantata)

"Il bacio", Gustav Klimt


"...il mio respiro di fece più denso, come il suo sguardo. Le sue mani divennero energiche, le labbra e la lingua impetuose, il suo corpo giovane e duro…ed io, morbida ed arrendevole, mi lasciai andare tra le sue braccia e una volta sotto, mi beai di lui e sentii sin dentro le membra tutto il peso della sua virilità. Fu così, la prima volta con lui e, finalmente, senza bisogno di parole."

(La penisola incantata)

Commenti

  1. Quando le parole non servono...
    ma che belle immagini cara Marina..si parlo di immagini e non di parole perchè mi hai fatto assaporare i momenti da te descritti con tutti i miei sensi...grazie dell'emozione.
    un bacio a marinariannachiara

    Ps sto meglio ma il dente perirà..a giorni

    RispondiElimina
  2. Ciao bella,
    spero che tu stia bene, ora, e buon San Valentino a te ed a tuo sposo...e ai tuoi bambini che di riflesso si nutrono del vostro amore reciproco.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Parole di passione che diventano sensazioni vive!
    Queste non sono parole, ma carezze per gli innamorati!
    Un bacio a voi tutti!
    Buon fine settimana dolce e appassionata Marina.

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana a te, Elisa, con Amore...spero.
    Marinariannachiara

    RispondiElimina

Posta un commento

Sii educato,grazie e benvenuto.

Post più popolari